Jump to content
Sign in to follow this  
sharingan

Il momento trash della settimana

Recommended Posts

Tra l'altro, è una mia impressione o quest'anno i frutteti di pere sono calati?

Nemmeno un bordello!

Uno piccolo piccolo. Niente.

Nemmeno un bordello!

Ehhh...da quando Ditocorto ha abbandonato il "business" ad Approdo..altra ragione per far fuori il passero

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Trovo comunque di cattivo gusto i primi piani di qualunque parte intima, si può tranquillamente far vedere un uomo nudo o una donna nuda, questi primissimi piani non li capisco. Poi questo è veramente inutilissimo.

La HBO è una serie che funziona così proprio penso per politica di rete. Le sue serie sono tutte piene di nudi e violenza. è la stessa rete dei Soprano, Rome, true blood, six feet under e tante altre.

Ovviamente non potevano farne a meno di mettere anche in GOT :ehmmm:

Nemmeno un bordello!

Sinceramente ne faccio volentieri a meno :victory:

In effetti da quando Ditocorto non è più un pappone la quantità di trash è drasticamente calata :stralol: Ora c'è la montagna e dorne che a trash non ci deludono mai. :figo: :stralol:

Lo so che la HBO funziona così, non mi ha nemmeno mai dato particolarmente fastidio a parte qualche scena esagerata, ma il senso di fare questo primo piano parlando di verruche? Potevano almeno inventarsi qualcosa di meglio!

Probabilmente in risposta a Emilia Clarke :stralol: Ma lo sapete che in america ha lanciato una campagna con tanto di hashtag #freethepenis :ehmmm: :stralol: :stralol: :stralol:

Boh forse ci hanno piazzato una scena così proprio per rifare scene di nudo con Emilia anche in questa stagione. Mamma quanto sono trash :victory: :stralol: :stralol:

"Free willy" ...ok par condicio...ma che almeno non si parlasse di verruche proprio "lì" ..brrr

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Per la 6x05 scelgo:

- il pene con verruca

- Euron e le battute da cinepanettone

- la rocambolesca fuga di Yara e Theon

6x06. In linea con la campagna che porto avanti ormai dall'inizio della stagione, il grande momento trash è e resterà uno solo:

Jaime Servo della Gleba.

Ridatemi il mio Jaime ç_ç

6 x 6:

1) Jamie e Cersei persi l'uno per l'altra;

2)Lord Tyrell che si fa portare a fare un giro a cavallo come un bambino (come fa a comandare in guerra?);

3)la nuova divisa della guardia reale:i passeri dorati!

puntata 6x06

1)Daenerys e Daario in versione ragionieri che dicono che per trasportare tutti i loro amici a westeros servono 1000 navi (nè una di più nè una di meno che aveva detto di voler costruire Euron) che caso XD

2)Daenerys che passeggiando passeggiando trova per caso un drago. Ma guarda che fortuna XD e parla ancora una volta di andare a Westeros, ok... ma sono 6 stagioni che ne parli quando ti muovi

3)Tommen in versione Tommen il benedetto. Ok questa scena ad approdo del re non è proprio trash, ma in mancanza di genitali in questa puntata ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento anzi l'high sparrow :stralol: :stralol:

1) Daenerys in groppa a Drogon nell'ennesima scena badass

2) ''Jaime'' zerbino

3) I Passeri Reali

Recupero la 6x05 che ha un sacco di ehm.. spunti

- spettacolo teatrale di rutti e peti

- le verruche

- l'acclamazione di re con Euron che prende in giro Theon x le sue mancanze (ma che lo hanno scritto sui manifesti di tutta Pyke?), Euron che si fa fregare come un baccalà, gli uomini di ferro che sono delle banderuole, l'uscita "abbattete ogni albero e costruitemi mille navi" le isole di ferro sono notoriamente ricoperte di boschi... quella delle donne a tessere vele invece era una citazione per Altieri XD, la corona del re delle isole di Ferro.

- tutta l'ultima parte io l'ho trovata degna di uno zombie movie penoso, con sacrifici random di tutti gli aiutanti del protagonista. Far crollare l'entrata della grotta forse pareva brutto...

E passo alla 6x06

- Jamie zerbino e fregato dal Passero.

- Margaery Maddalena pentita.

- le mille navi di Danana, guarda un po'.

Nella 6x06 direi Mace Tyrell che arriva tutto baldanzoso a cavallo, felice come stesse partecipando a una gita, e comincia ad arringare i soldati con un "Amici miei". :stralol: