Jump to content
Sign in to follow this  
alexxxk

Settima Stagione

Recommended Posts

Io avrei dato oro per far interpretare Lyanna a Maisie :wub: anche per darle una scena "forte". Spero che le somigli ma in realtà nella serie non hanno mai parlato della somiglianza o non di recente. Neanche Bran nel flashback quindi boh.

Comunque su chi sia questa sedicenne penso avremo idee più chiare dopo la 10

Sì infatti anche a me sarebbe piaciuto molto. Poi ultimamente con capelli lunghi e quella ferita al ventre non è che non me l'abbia ricordata Lyanna. Purtroppo credo non terranno conto delle somiglianze...

Da questo articolo, che parla delle contrattazioni per i salari delle prossime stagioni, si dedurrebbe che Jon, Dany, Tyrion ma soprattutto Cersei e Jaime sopravviveranno alla sesta stagione:

http://watchersonthewall.com/game-thrones-stars-reportedly-salary-negotiations-final-seasons/

L'unico su cui potevano esserci dubbi era Jaime, gli altri invece direi fosse assodato che non sarebbero morti ora.

Attori come Kit e Emilia che prendono mezzo milione a puntata. Sono stati miracolati ad essere stati scelti per questa serie: gli ha svoltato la vita. Sarebbero stati destinati a chissà quali ruoli minori in produzioni minori.

Certo, di questi colpi di fortuna ce ne sono tanti nel mondo della tv: quelli di The Big Bang Theory prendono un milione a puntata (e in quella serie fanno molte più puntate).

Le serie tv che fanno successo mondiale svoltano la vita di attori che chissà, magari sarebbero stati destinati ad arrancare nei bassifondi della recitazione, e invece diventano ricchi e famosi.

Comunque nella 7 reunion degli Stark is Coming. Anzi, Bran potrebbe pure arrivare nella 6x10 se davvero sorpassa la Barriera. Considerando poi che anche Arya sta tornando a Westeros...

Ma una domanda la devo fare anche perché non so a chi chiedere xD quando iniziano le riprese? A quanto pare le Canarie sono state scelte come location..ma per avere informazioni per partecipare come comparse? Lo so..ma è un sogno poter partecipare alle riprese..anche per fare un cadavere o un mendicante :D

Ma una domanda la devo fare anche perché non so a chi chiedere xD quando iniziano le riprese? A quanto pare le Canarie sono state scelte come location..ma per avere informazioni per partecipare come comparse? Lo so..ma è un sogno poter partecipare alle riprese..anche per fare un cadavere o un mendicante :D

Leggevo che in caso di Brexit non girerebbero più in Irlanda del Nord perché non potrebbero più usufruire dei contributi dell'UE, quindi dovrebbero trovare delle nuove location per il nord. Se davvero succedesse non vorrei ci fossero ritardi per l'inizio delle riprese, almeno per quanto riguarda l'ambientazione nordica.

Quella del Brexit mi pare sinceramente una boutade. Non è che se vince il sì da un giorno all'altro cambiano i regolamenti, ci vorranno anni perchè la nuova situazione entri a regime.

Quella del Brexit mi pare sinceramente una boutade. Non è che se vince il sì da un giorno all'altro cambiano i regolamenti, ci vorranno anni perchè la nuova situazione entri a regime.

Esattamente 2 anni se ho capito bene.

Leggevo che in caso di Brexit non girerebbero più in Irlanda del Nord perché non potrebbero più usufruire dei contributi dell'UE, quindi dovrebbero trovare delle nuove location per il nord. Se davvero succedesse non vorrei ci fossero ritardi per l'inizio delle riprese, almeno per quanto riguarda l'ambientazione nordica.

Speriamo che sceglieranno il nord Italia. Sarebbe un sogno. :wub: Chissà se c'è anche una remota possibilità!

Comunque nella 7 reunion degli Stark is Coming. Anzi, Bran potrebbe pure arrivare nella 6x10 se davvero sorpassa la Barriera. Considerando poi che anche Arya sta tornando a Westeros...

Jon che incontra lo Zio sarebbe magnifico ecco.

Ma in Italia non gireranno già in un parco nazionale nelle Marche? Era uscita una notizia mesi fa se non ricordo male

inviato tramite corvo da Tapatalk