Jump to content
Sign in to follow this  
Seija

Killer Game.

Recommended Posts

@SARADEA :il personaggio preferito del killer è maschio.

Gli dei concessero una notte serena per le stelle e placida per il mare calmo... ehm no...quella era un'altra cosa'.. :ehmmm:

Intanto..l'assassino ha colpito ancora approfittando della serata di riposo che si sono presi gli investigatori. ..

Secondo assassinato della giornata : Dr King Schultz.

Motivazione : io odio i nazisti, anche se non sono dell'Illinois !!!

Gli investigatori sono spossati da questo caldo, il loro unico pensiero è di mettersi sotto la doccia. :tongue:

E mentre alcuni investigatori vanno a trovare refrigerio al mare ed altri fanno piani di conquista per spartirsi il mondo,il killer ha agito ancora una volta.

Mi duole profondamente annunciarvi su chi questa volta il killer si è accanito.... <_<

Il primo assassinato del giorno è CLITENNESTRA

Motivazione : questo gioco è una guerra.

La guerra è solo continuazione della politica con altri mezzi.

In politica la simpatia è una pregiudiziale .

E mentre alcuni investigatori vanno a trovare refrigerio al mare ed altri fanno piani di conquista per spartirsi il mondo,il killer ha agito ancora una volta.

Mi duole profondamente annunciarvi su chi questa volta il killer si è accanito.... <_<

Il primo assassinato del giorno è CLITENNESTRA

Accanito? ACCANITO? ACCANITO? :shock:

Spero che sia stata rapida e indolore. Altrimenti verrò di notte e sarò il peggiore dei vostri incubi. :saiyan:

Questo killer è piuttosto "creativo"...ometto i particolari, per non turbare "anime sensibili e delicate".

L'assassino è su Barriera da più di un anno?

La casata preferita dell'assassino (o tutte le casate preferite del killer se ne ha piu di una) ha un'animale sullo stemma?

inviato tramite corvo da Tapatalk

Sono morta.

Pertanto sono un personaggio etereo e mi dovrò presentare ignuda al cospetto di Dio Padre per essere giudicata (e poi con questo caldo), ho deciso di dare una spogliatina alla firma.

@Lady Monica : SÌ,l'assassino è su Barriera da più di un anno.

@LadyDragonSnow :SÌ,sulla stemma della casata preferita dell'assassino c'è un animale.

Ciao a tutti investigatori! non ho ancora partecipato attivamente a questo turno, ma avrei due domande sul regolamento per seija che potrebbero risultare molto rilevanti (almeno per me) per la scoperta dell'assassino.

La prima potrebbe già avere una risposta e potrei aver capito male io: se il killer si suicida può risvegliarsi con gli occhi blu e continuare ad uccidere spietatamente o è morto morto e le indagini continuano indisturbate?

Seconda domanda: l'assassino può consegnarsi alla giustizia da solo? Ovviamente enunciando almeno cinque prove che portino univocamente a lui.

@Syrio : un assassino morto resta morto.Al limite consegna al master le sue ultime volontà contenente la lista degli omicidi successivi;in questo caso deve però realizzarli senza la sua presenza fisica,com'è successo nel turno 3 ! Ma il caso del suicidio del killer è un caso limite.

Un assassino non si autodenuncia ,a meno che non uccida tutti gli altri investigatori.

Non vorrei mettervi fretta ,ma l'assassino è già sulle tracce della prossima vittima....

Io aleggio tra i post in attesa di una nuova compagnia, speriamo che sia femmina, Hacktuhana è di poche parole, è seduto in un angolo che canticchia e medita vendetta come un novello Amleto, anzi meglio ancora come il Rigoletto, le sue uniche parole sono ”vendetta, tremenda vendetta di quest'anima è solo desio...”.