Jump to content
Sign in to follow this  
Seija

Killer Game.

Recommended Posts

Non lo sa, lo suppone.

Comunque Koorlick e Viserion hanno anche dato la disponibilità di essere killer, non solo vittime.

inviato tramite corvo da Tapatalk

Comunque Koorlick e Viserion hanno anche dato la disponibilità di essere killer, non solo vittime.

inviato tramite corvo da Tapatalk

Grazie per la precisazione, mi è sfuggito.

Comunque per la mia accusa non cambia nulla in base alle prove che ho fornito.

Non lo sa, lo suppone.

Appunto.

Neddino caro, il mio lavoro è frutto di attenta analisi, non per nulla appartengo al BAU, poi posso aver sbagliato tutto ma almeno ci ho provato.

nonostante il bel ragionamento e soprattutto la tenacia, non è Principe Promesso. Tenta ancora :)

@Lady Monica non so se ti è sfuggito oppure attendi il killer, nel primo caso avevo messo delle domande nella pagina prima :)

Si ho visto, ma sia io che il Killer siamo un po' impegnati. Io per lavoro e il killer per un corso di aggiornamento a Braavos, nella Casa del Bianco e del Nero :P

Chiedo scusa al Principe Promesso per averlo accusato ingiustamente. :( Ora ce n’è uno in meno nella lista, ma due in più da aggiungere.

UFFA! :saiyan:

Che barba tutto da ricominciare d’accapo, tutto il mio precedente ragionamento non serve più anulla. Quasi, quasi, do ragione a Neddino, pianto tutto e vado anch’io sotto l’ombrellone a leggere qualche libro.

Quasi, quasi, do ragione a Neddino, pianto tutto e vado anch’io sotto l’ombrellone a leggere qualche libro.

Ormai ci prendete gusto a chiamarmi così. XD

Comunque è da un mese che la gente non visita il mio profilo. Proprio vero che non desto sospetti.

Quasi, quasi, do ragione a Neddino, pianto tutto e vado anch’io sotto l’ombrellone a leggere qualche libro.

Comunque è da un mese che la gente non visita il mio profilo. Proprio vero che non desto sospetti.

Ma se sei morto! Che sospetti vuoi che ci siano. :salta:

Il nome Neddino fa più tenerezza, e lo trovo simpatico. Eddard Greyjoy, è un nome da duro, da spietato pirata dei Mar dei Caraibi, o brutale e crudele degli abitanti delle Isole del Ferro. :dart:

Comunque se non ti va, non ti chiamerò più così. :(

Si ho visto, ma sia io che il Killer siamo un po' impegnati. Io per lavoro e il killer per un corso di aggiornamento a Braavos, nella Casa del Bianco e del Nero :P

Allora si mettono male le cose :mellow:

Ma se sei morto! Che sospetti vuoi che ci siano. :salta:

Il nome Neddino fa più tenerezza, e lo trovo simpatico. Eddard Greyjoy, è un nome da duro, da spietato pirata dei Mar dei Caraibi, o brutale e crudele degli abitanti delle Isole del Ferro. :dart:

Comunque se non ti va, non ti chiamerò più così. :(

No, no, ma il fatto è che proprio in generale nessuno (a parte te XD ) sospetta di me.

Chiamami come vuoi. Neddino va bene (anche se così sembro un orsetto teneroso). :D