Jump to content
Sign in to follow this  
Albert Stark

ADWD - Progetto Rilettura ASOIAF

Recommended Posts

Ragazzi volevo un consiglio:

sto leggendo ASOS,da quanto ho letto nella discussione mi conviene leggere AFFC e ADWD in maniera combinata?

Fossi in te, almeno la prima volta, leggerei nel modo in cui lo scrittore ha voluto che leggessi.

Che bella idea io ci sto!!! Era da un po' che volevo rileggere tutto e 4 POV a settimana va benissimo! Ultimamente tendo a incasinarmi e ad accavallare letture ma così non dovrebbe essere difficile tenere il passo :D

Io sono già arrivato a tempesta di spade nella rilettura, ma la cosa mi piace molto potrei anche rileggere 4 PdV alla settimana per confrontarci tutti insieme.

quando inizia ?albert fara i cronoprogrammi all'inizio di ogni libro?

dai dai dai.......

Iniziamo da settimana prossima, ma senza cronoprogrammi xD

Poi però se qualcuno vuole farlo ben venga (e lo copio nel primo topic) :)

Ma. Che. Idea. Fantastica!!!

Grazie Fiacca ed Albert! :blush:

Sono nel bel mezzo della Torre Nera, ma il tempo per questo "club del libro" lo trovo più che volentieri!

Anch'io Aeron alternerò ASOIAF alla Torre Nera (e agli altri mille libri che sicuramente si aggiungeranno nel frattempo) :D Tra l'altro Marten si adatterebbe molto bene anche al mondo martiniano... :figo:

Tanto per essere precisi dobbiamo leggere Prologo, Bran, Catelyn, Daenerys entro quale data?

È un forum e ognuno scrive quando vuole, ma sarebbe pratico se funzionasse come un club del libro, il dato giorno della settimana si da per scontato che tutti abbiano letto i 4 capitoli e se ne affronta l'analisi (ovviamente ognuno è libero di postare anche nei giorni seguenti) lo stesso giorno della settimana successiva il discorso si amplia prendendo in esame i 4 capitoli successivi e così via fino alla fine dei tempi libri.

si tranquillo la prossima settimana albert aprira un topic con tutte le informazioni del caso,questo è un topic per sondare l'idea

adesso che l'idea ha sfondato si partira in maniera organizzata e ordinata :dart:

ma sempre giocosa e felice :victory:

Ma via via che leggiamo e che avviamo le discussioni, il livello di spoiler rimane ADWD (o TWOIAF) ? :huh:

Ma via via che leggiamo e che avviamo le discussioni, il livello di spoiler rimane ADWD (o TWOIAF) ? :huh:

fosse per me ci si dovrebbe attenere ai pov della settimana,però mi pare ovvio che siam tutti non alla prima lettura quindi metterei lo spoiler addirittura alle indiscrezioni e capitoli gia usciti di TWOW

Anche io metterei il livello di spoiler alto, per poter parlare più comodamente degli indizi sul futuro seminati nei libri, ecc.