Albert Stark Posted July 4, 2016 Author Share Posted July 4, 2016 A breve, così finiamo il libro intanto. Abbiamo stoppato perchè ormai non c'erano più commenti :) Link to post Share on other sites
Mordane Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 Sono alla mia terza rilettura e sono arrivata al terzo libro. Se vi fermate per un mesetto (pausa estiva?) vi raggiugo e mi unisco. Link to post Share on other sites
davide blackfyre Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 ciao ,io ho da poco iniziato una rilettura , sono quasi a fine primo libro , sono abbastanza rapido ,conto di prendervi entro fine luglio :) poi se si può mi unisco a voi , vorrei rendere giustizia a 4 e 5 libro leggendoli e commentandoli passo passo Link to post Share on other sites
Pap Posted July 11, 2016 Share Posted July 11, 2016 Immagino sia difficile ma ci provo lo stesso... Si potrebbe aggiornare la prima pagina ricostruendo tutti i link mancanti ai quartetti dei capitoli? Link to post Share on other sites
Pap Posted July 11, 2016 Share Posted July 11, 2016 Immagino sia di difficile realizzazione ma provo lo stesso a chiedere. Dato che ho iniziato anche io la rilettura (attualmente al primo libro, ma avanzo con almeno 4 capitoli al giorno) sarebbe possibile avere i link ai quartetti nel topic "indice" per tutto il terzo libro come nei primi 2? Leggo che l'iniziativa della lettura di gruppo ha via via perso partecipanti, un vero peccato perchè leggere i primi libri con i vostri commenti è qualcosa di esageratamente piacevole. Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted July 11, 2016 Author Share Posted July 11, 2016 Sì, quando posso ho intenzione di mettere tutti i link. Anche se purtroppo nell'ultimo è meno utile avendo meno commenti. Ma provo a farlo :) Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted July 29, 2016 Author Share Posted July 29, 2016 Eccoci alla fine del libro finalmente xD I Capitoli: Tyrion Sam Jon Sansa Epilogo Via ai commenti :) PS: come già detto riprenderemo con i prossimi libri più in qua, se ci sarà interesse a continuare. Avete un po' di tempo per rimettervi in pari per ora :) Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Sì ricomincia?! Via che devo mettermi a leggere! XD Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted August 8, 2016 Author Share Posted August 8, 2016 Ne riparliamo a Settembre xD E vediamo se siamo abbastanza per continuare :) Link to post Share on other sites
Mordane Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Se la rilettura ripartisse, in quanti siamo? Link to post Share on other sites
Erodiade Di Asshai Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Se ripartisse una rilettura eventualmente io ci sarei volentieri che volevo giusto rileggermeli. Link to post Share on other sites
AemonTargaryen Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Nel caso ci sarei anch'io, ma solo al termine della sessione d'esame (cioè a partire dalla seconda settimana di marzo). Link to post Share on other sites
stellanera Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Ok ci sono anch'io Link to post Share on other sites
***Silk*** Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Non ce la faccio, sono in rilettura, ma a fine ACOK... Link to post Share on other sites
Arya di tarth Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Parteciperei volentieri anch'io. Link to post Share on other sites
Recommended Posts