Jump to content
Sign in to follow this  
Seija

Gioco dei Reali.

Recommended Posts

Bene. Mi auguro di ritrovare si notevole ancella tra le pretendenti della nostra maestà. :)

Messer cola Celata Faccia, in codesto articulo si ragiona, nel legger tali verba, chio debba far formal richiesta di pretendenzia at impalmar sua Maestade Imperitura.

Si questionassi formal richiesta dubito et scongiuro che un solo meo verbo verrebbe audito, li natali mia son di umile gente, pater isporco et malodorante bifolco et mater lavandaia est di chamiscie et brache che si viene bene due o tre mese a mutare.

Scongiuro Voi Gentil Messere acciocché non avvenga, si l’appellar mio non esse, grossa difficultade su l’orizzonte si profila, tacciata di discordia da altrui Nobil Donzelle, verria venduta a lo mejor offerente.

Una prece che cotal scempio non sia.

Insieme potremmo sventrare i complotti politici

Di solito i complotti si sventano, qui li vogliamo addirittura sventrare... alta scuola di Castel Granito, qui. :stralol:

È giunta al nostro castello una missiva. Il Reale illuminato si vuol maritare e il Lord mio fratello ha deciso che sono in età da marito.

Inizialmente ero restia, poi sono venuta a conoscenza del metodo di selezione della/o sposa/o.

Un Reale che desidera accanto qualcuno in possesso di doti quali ingegno e logica, non può che essere illuminato. Egli/ella riconosce come dietro ad un grande reale, ci sia un/una grande sposo/a. Io non chiederei la mano a nessuno di minor valore. Insieme potremmo sventrare i complotti politici, mantenere la Pace e portare la prosperità al Regno.

Quanto alla mia persona: nelle terre della nostra nobile famiglia la mia dedizione agli indovinelli è ben nota e anche questa volta mi impegnerò al massimo delle mie forze.

Io mi presento ufficialmente come pretendente alla mano del Reale.

Sin troppi anni ho girovagato per i 7 Regni come cavaliere errante, dalla corte di nobildonne Lannister ai meandri di tetri forti del Nord... Ma non posso voltare le spalle alla mia famiglia, non più, non in questo frangente!

La lady mia sorella ha finalmente deciso di prendersi il ruolo che le spetta, ed io sarò al suo fianco in questa impresa con la mia spada e la mia penna.

Guai al futuro sposo se non si dovesse rivelare degno della sua dolce mano, giacché sorveglierò il tutto in qualità di futura guardia reale :dart:

Iceandfire , il Reale svelerà la sua identità a squadre fatte . Non le posso anticipare se è un Re o una Regina ; ma le posso assicurare che è d'aspetto piacente , di ottima cultura e in formissima.

Per quanto riguarda i creatori degli indovinelli , siamo in tre : senza volto , Aegon il Mediocre ed io .

È giunta al nostro castello una missiva. Il Reale illuminato si vuol maritare e il Lord mio fratello ha deciso che sono in età da marito.

Inizialmente ero restia, poi sono venuta a conoscenza del metodo di selezione della/o sposa/o.

Un Reale che desidera accanto qualcuno in possesso di doti quali ingegno e logica, non può che essere illuminato. Egli/ella riconosce come dietro ad un grande reale, ci sia un/una grande sposo/a. Io non chiederei la mano a nessuno di minor valore. Insieme potremmo sventrare i complotti politici, mantenere la Pace e portare la prosperità al Regno.

Quanto alla mia persona: nelle terre della nostra nobile famiglia la mia dedizione agli indovinelli è ben nota e anche questa volta mi impegnerò al massimo delle mie forze.

Sulle note di questa musica:

Oh..Pardon, sono desolata :shock: :ehmmm: Intendevo questa musica:

Io mi presento ufficialmente come pretendente alla mano del Reale.

Nobile Lady, bastardo dentro sono, e bastardo son nato

Io che un vero nome non ho, per molte terre ho vagato

A est, le foreste di Qohor e le colline di Norvos ho visto

Fin alla Baia degli Schiavisti mi son spinto

A Bravos, i danzatori dell'acqua ho affrontato

mentre a Nord, ho perso il conto delle teste dei Bruti che ho smozzato

Ma ora, giunto alla tua dimora, un nuovo scopo ho trovato

Un vero nome non ho, ma ora che vivo sotto il tuo tetto

La mia lama è tua, e mi inchino a tuo cospetto.

Il nostro Reale è dotato di una modestia fuori dal comune , anche su questo posso rassicurarlo . Nonostante i nobilissimi natali , è cresciuto a ..."castagne ed erba spagna" . No , quello era Guccini ! :ehmmm:

Insomma , è modesto !

Stia serena , il nostro Reale è figlio unico e.."non ha mai criticato un film senza prima vederlo". Offre gentilezza e cortesia e nessun parente serpente all'orizzonte .

Ma poi cara Ice , con un Drago che si è offerto come suo paladino non ha nulla da temere ! :)

Poffare!

Se codesto/a regnante ambisce ad essere un/a sovrano/a giusto/a ed illuminato/a, allora nessuno può essere per Lui/Lei un partito migliore di chi conosce codeste lande da tempo immemore, che ha visto ogni disfida, che ha parlato con ogni popolano e Lord, e che per un anno fu eletto anche Messere di Grazia e di Bellezza. E se codesto/a misterioso/a regnante dovesse essere dotato di un paio di vigorosi e virili mustacchi, ebbene che sia! Vorrà dire che Ser Joramun e il suo/a consorte saranno portatori, con il loro amore, di una ventata di rinnovamento e di apertura mentale come mai se ne videro nei Sette Regni....saremo gli Harvey Milk e Sylvester James di Westeros!

Mi candido ufficialmente per la mano del Regnante Misterioso.

:dart: :dart: :dart:

Un richiamo io ho avvertito

lungo queste tristi sponde

oh sei tu, mio cavalier ferito

che vai in cerca di gioie profonde?

Ah ma allor sei già affannato

da questo scettro che si nasconde

corri a prenderlo asservito

che troppa gente ormai confonde.

Mi unisco alla sua squadra, mio dolce cavalier errante! :dart:

Poffare!

Se codesto/a regnante ambisce ad essere un/a sovrano/a giusto/a ed illuminato/a, allora nessuno può essere per Lui/Lei un partito migliore di chi conosce codeste lande da tempo immemore, che ha visto ogni disfida, che ha parlato con ogni popolano e Lord, e che per un anno fu eletto anche Messere di Grazia e di Bellezza. E se codesto/a misterioso/a regnante dovesse essere dotato di un paio di vigorosi e virili mustacchi, ebbene che sia! Vorrà dire che Ser Joramun e il suo/a consorte saranno portatori, con il loro amore, di una ventata di rinnovamento e di apertura mentale come mai se ne videro nei Sette Regni....saremo gli Harvey Milk e Sylvester James di Westeros!

Mi candido ufficialmente per la mano del Regnante Misterioso.

:dart: :dart: :dart:

Messere, lo spirito avventuroso e l'ardimento che dimostri hanno destato il mio interesse! Da brava Greyjoy, vorrei offrirti la mia abilità a guidarti in un mare irto di pericoli e indovinelli impossibili per raggiungere il cuore del/la misterioso/a reale! In barba all'Antica via degli uomini di ferro, lasciamo che la ventata di rinnovamento che prometti gonfi le vele, così che la tua nave salpi trionfante verso il coronamento della vostra unione!

What is dead may never die, but rises again harder and stronger!

ma soprattutto LET THIS SHIP SAIL! :tongue:

Mi unisco alla squadra di Aemon Targaryen.

Provo anch'io.Sono pronto a collaborare (o provare a farlo) con Lady Dragon (se lei mi accetterà come suo umile servitore).

Che poi Costanza è già una regina.

È la regina ganza. Il reale apprezzerà questo aspetto. xD 😆