Jump to content
Sign in to follow this  
alexxxk

Ottava Stagione - notizie ufficiali

Recommended Posts

6 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Visto da dietro sembra portare dei pantaloni e degli stivali da uomo

In testa ha un sacco o ho un elmo..

Non mi ricordo di questo leak

@Metamorfo

Credo intendesse l'altro personaggio, potrebbe essere sansa ma anche no. Quasi capelli più corti e chiari...

Effettivamente la figura di spalle a destra ha una gonna nera e capelli ramati... ma difficile dire se sia Sansa o no

1 minute fa, Metamorfo dice:

Ti riferisci all'uomo davanti a Cersei? Sembra uno della Compagnia Dorata (vedi pantaloni e elmo che indossano i soldati sulla nave).

No adesso ho capito a chi si riferiva @porcelain.ivory.steel

Si riferisce al tipo davanti Qyburn che in effetti ha i cappelli rossi ramati tipo Sansa o Melisandre..

Forse si riferisce alla sagoma un po' più a destra... potrebbe essere più probabilmente qyburn

EDITO: Qyburn è accanto alla regina... come sempre -_-

Sansa dubito.

Più probabile Melisandre o un'altra sacerdotessa rossa arrivata con la Compagnia Dorata.

12 minutes fa, JonSnow1992 dice:

xtokv8zsfck21.png?width=1024&auto=webp&s

Ti riferisci a questo frame?

Euron e comandante della compagnia dorata

Le scene della corsa di Arya potrebbero essere benissimo ambientate ad Approdo, qualcuno o qualcosa la sta rincorrendo, ha il viso parzialmente coperto di sangue ed è palesemente provata, e mi pare che abbia in mano un'arma in ossidiana, ma non si vede benissimo. 

per quanto riguarda il frame in questione potrebbe certamente essere riferito ad un uomo in pantaloni, talmente è sgranato, però a me sembra proprio lei. 

Quello in dorato credo anche io sia Strickland della GC, ma la figura alla destra di questo a me sembra una donna, Sansa o forse Melisandre.

Potrebbe essere una strategia quella di consegnare a Cersei lo/la Stark che più lei detesta quindi desidera avere (ancora) come ostaggio, e questo spiegherebbe forse la corsa di Arya e la presenza di Jon ad Approdo insieme a Cersei di qualche mese fa. 

Non ci spoilerebbero mai una roba del genere... Sansa è da escludere categoricamente 

1 minute fa, porcelain.ivory.steel dice:

Le scene della corsa di Arya potrebbero essere benissimo ambientate ad Approdo, qualcuno o qualcosa la sta rincorrendo, ha il viso parzialmente coperto di sangue ed è palesemente provata, e mi pare che abbia in mano un'arma in ossidiana, ma non si vede benissimo. 

per quanto riguarda il frame in questione potrebbe certamente essere riferito ad un uomo in pantaloni, talmente è sgranato, però a me sembra proprio lei. 

Quello in dorato credo anche io sia Strickland della GC, ma la figura alla destra di questo a me sembra una donna, Sansa o forse Melisandre.

Potrebbe essere una strategia quella di consegnare a Cersei lo/la Stark che più lei detesta quindi desidera avere (ancora) come ostaggio, e questo spiegherebbe forse la corsa di Arya e la presenza di Jon ad Approdo insieme a Cersei di qualche mese fa. 

Sarebbe già morta o in ginocchio conoscendo Cersei

1 minute fa, porcelain.ivory.steel dice:

Di sicuro non si tratta di sotterranei, men che meno delle cripte di GI perchè si intravede una finestra

2 minutes fa, noone dice:

Potrebbe essere la servetta devota di cersei?

Non si troverebbe nella sala del Trono.. La escluderei...

9 minutes fa, JonSnow1992 dice:

No adesso ho capito a chi si riferiva @porcelain.ivory.steel

Si riferisce al tipo davanti Qyburn che in effetti ha i cappelli rossi ramati tipo Sansa o Melisandre..

Sì, esattamente. Una strategia ci starebbe, ricordiamo che Cersei continua a ritenere Sansa correa per la questione assassinio di Joffrey, al punto che anche quando Jaime le rivela di Olenna Tyrell lei continua ad odiare Tyrion ed a desiderarlo morto; stessi sentimenti di vendetta potrebbe essere che provi per Sansa, che nella 7x01 definisce la cagna del Nord, o una cosa simile. Anche per me è improbabile, ma mi sembra evidente sia una figura femminile con abito scuro e capelli castano/ramati.

Beh, @JonSnow1992 mi pare che dalle prime stagioni i ruoli delle due si siano alquanto ribaltati, o per lo meno è questo che ci vogliono fare intendere con determinati paralleli. Ripeto, magari è Melisandre o magari nessuna delle due, ma pensare ad una strategia di Jon e compagnia non mi sembra da escludere.