Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

13 minutes fa, ANDROID dice:

Hahaha sei diventato famoso. Potrò dire ai miei nipoti che quel Metamorph l'amico di Friki era pure amico mio :))))

Gioca bene le tue carte.

Tra qualche decade, quando sarai seduto al parco con altri vecchietti che raccontano le imprese e i traguardi della loro vita, interrompili bruscamente e dichiara fiero: "io conoscevo uno che una volta è stato citato in un sub-forum di Reddit".

Da quel giorno, potrai bearti del rispetto ed dell'ammirazione che avrai costruito con quella semplice frase.

Più semplicemente è un utente italiano che frequenta sia questo forum sia il sub freefolk - tra l'altro non molto gradito a frikidoctor - con padronanza della lingua inglese che ha pensato bene di smuovere le acque e di prendersi crediti.

Moderatore MODE/ON

Ragazzi, non vorrei distrarvi dall'indagine sulla presunta "spia di Barriera", ma vorrei farvi notare che, per quanto questo topic riguardi dei leaks, si tratta pur sempre di cose connesse alla serie TV non ad atti di lurkaggio e/o fuga di notizie tra un forum e l'altro; ritornate in carreggiata.

Grazie.

Moderatore MODE/OFF

Io ho trovato avvincente l'esegesi della frase "Ho sentito Frikidoctor". Ti prego Metamorfo, posta qualche presunta frase di Friki tipo tanto va la gatta al lardo o la supercazzola prematurata, così ci divertiamo 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...