Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

3 hours fa, Loki di Asgard dice:

Jon che va ad incontrare Cersei dopo essere divenuto erede al trono di spade del ramo Targaryen , sostanzialmente Dany non conta più niente , Jon si trova di fronte ad una scelta , fare come Robb e sposare Talysa per amore ( perchè nella serie è cosi , si sposa letteralmente con il primo essere di sesso femminile che incontra che non sia suo parente stretto ) , oppure scegliere il dovere , il bene del reame , e chiedere la mano di Cersei

e facendosi accoltellare nuovamente, questa volta dalle cugine.....

quanto agli incontri, quelli che attendo di piu sono...

1)jon con arya

2)arya con il mastino
3)bran con jaime

4)arya con daenerys

5)sam con daenerys

6)sansa con cersei anche se dubito accadra

7)varys con jon post rivelazione per fargli ammettere che uno poco adatto a certe trame ha fregato tutti

8)daenerys con tutti post rivelazione

4 hours fa, Ancalagon dice:

Beh sinceramente mi sarei aspettato  ad inizio settima stagione un suo cambio di fronte, ricordo ancora bene lo sguardo che gli rivolse durante l incoronazione . Solo che quando lessi i leak mi misi il cuore in pace :) 

Quali sonovper voi gli incontri e i CONFRONTI che attendete di più fra i vari personaggi?

I mie sono:

Dany e Sam Tarly, dopo aver fatto bruciare giustamente la sua famiglia,sono curioso di vedere come reagirà il povero Samwell

Il confronto fra Jon e Daenerys post rivelazione 

Jaime e Arya Stark+Jon, di Sansa non mi interessa neanche di Bran. Ormai sono come dei gusci vuoti 

Ovviamente avremo un confronto fra Bran e il Re della Notte, lo attendo con ansia per capire le motivazioni degli estranei 

Cersei e il possibile incontro con Arya verso il finale di stagione 

Drogon e Viserion.  :(

Jaime e Tormund  :stralol:

A me invece il confronto Jaime-Bran interessa molto. Sono convinta che sarà proprio Bran a evitare che Jaime venga fatto a fettine appena arrivato a Winterfell...

Un altro confronto che benchè minore mi interessa molto, e che credo non mancherà, è quello tra Jorah e la sua cuginetta, che al momento occupa quello che sarebbe stato il suo posto. Sospetto che Lyanna Mormont non si asterrà dal dirgli quello che certamente pensa di lui.

cersei ha ricevuto una proposta e ha deciso di fregarsene, se jon le andra incontro, sara con anche la GC magari schierata con lui e solo per necessita, visto che approdo in quel momento della storia sara determinante e gli alleati non potranno permettersi di avere una pazza alle spalle pronta a tutto con la continua avanzata dei WW dall'altra parte.....

Magari la pazza non è pazza (difatti non lo è, al massimo è cretina, ma non ha fatto niente di male o di folle ,e anche se ha usato metodi controversi ha ragione su tutta la linea ,a differenza di chi vuole il trono perché è suo ,ma ora non è più suo di diritto ed è solo un peso per il vero erede nello stesso modo in cui talysa lo fu per robb) 

far esplodere diversi quartieri piu il tempio con molti esponenti delle casate importanti non lo definirei esattamente controverso, in ogni caso la proposta di pace l'ha ricevuta e in cambio ha deciso di assoldare la GC sperando di fare a pezzi quello che rimane degli alleati........proprio una persona alla quale sarebbe intelligentente chiedere la mano.....

9 minutes fa, Loki di Asgard dice:

Magari la pazza non è pazza (difatti non lo è, al massimo è cretina, ma non ha fatto niente di male o di folle ,e anche se ha usato metodi controversi ha ragione su tutta la linea ,a differenza di chi vuole il trono perché è suo ,ma ora non è più suo di diritto ed è solo un peso per il vero erede nello stesso modo in cui talysa lo fu per robb) 

Aspetta ma parli di Cersei? Ha ragione su cosa, di preciso?

Il paragone Daenerys - Talisa non si può leggere.

Robb ha scelto l'amore ? è morto 

Se Jon sceglie l'amore e non muore ci troviamo di fronte , come dico da tempo , a qualcosa che non ha più neanche lo spirito più superficiale dell'opera letteraria , ecco perchè Dany è la Talysa di Jon 

a Cersei hanno ammazzato i figli ? l'alto passero aveva rotto ? Dany vuole prenderle il trono perchè si ? 

che doveva fare ? morire ? 

è la stessa cosa di Stannis con Renly ? che doveva fare ?

non mettere al mondo bastardi in serie e orchestrare la fine del marito? gestire un minimo quel pazzo del figlio? giusto per iniziare.....

ti riferisci a quella che incastra margaery venendo poi giustamente fregata dagli esaltati a cui aveva dato il potere? che non sopportava che l'unico figlio maschio decente che aveva volesse staccarsi da lei causandone poi la fine? che fa esplodere buona parte della citta e prende il potere con la paura? quella avrebbe ragione e sarebbe una candidata come moglie per jon???

no , mi riferisco alla Cersei vista solo in tv , ovvero quella post walk of shame , e post morte di Myrcella , è inappuntabile e brucia mezza città per salvarsi la vita , non continenti e persone pervasa da ideali platonici e sindreme ossessivo compulsiva come qualcun altro . 

Tommen era decente ? avrebbe causato la morte della madre , infatti toglie il processo per singolar tenzone , se poi quello si suicida mica è colpa di Cersei , o meglio è anche colpa di Cersei se i suoi figli maschi per motivi diversi sono mentalmente instabili 

sarebbe un ottima candidata per farla unire alla battaglia , aprire le porte , o cose cosi , quindi Jon , magari con intenzioni future non proprio onorevoli potrebbe chiedere la mano di Cersei , confermandola sul trono insieme a lui in caso di vittoria con gli estranei , da re del nord non poteva farlo , da erede Targaryen , i diritti di Dany svaniscono , quindi .....

brucia mezza citta per mantenere il potere, non per salvarsi la vita.....per farla unire alla lotta c'è stato un incontro, che ha deciso poi di ignorare.....

e se andava al processo che facevano ? o brucia mezza città o muore lei , quindi ha ragione , non ha scelta 

l'incontro ? vabbè già li i presupposti sono pericolanti , mica l'ho scritta io la sceneggiatura

4 minutes fa, the neck dice:

brucia mezza citta per mantenere il potere, non per salvarsi la vita.....per farla unire alla lotta c'è stato un incontro, che ha deciso poi di ignorare.....

Concordo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...