Iceandfire Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Ma non fuori dal loro habitat e questo e’ un fatto non a caso ho parlato di basse temperature Inoltre quante navi con relativi topi erano arrivate nel territorio dei Dothraki? E quante epidemie erano esplose tra i Dothraki? Link to post Share on other sites
Elliot Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 15 hours fa, Gedeont dice: Io il travaglio psicologico di Jaime l'ho visto qualche anno fa e nell'ultimo episodio della scorsa stagione, per il resto niente di niente. Di sicuro non ho notato percorsi di crescita, anzi in genere faceva un passo avanti e due indietro. Sarà che magari parto con un pregiudizio positivo sull'attore ma io ritengo che dalla mano mozzata in poi il pg abbia percorso un cammino di cambiamento interiore - crescita in effetti è un termine fuorviante - diciamo un percorso psicologico che, chi fa il tifo per i "buoni", potrebbe chiamare "riscatto". E ritengo (opinione personale e confutabilissima) che Nikolaj abbia reso bene sul set, magari solo con gli sguardi, quelle sicurezze che si sgretolavano, quei dubbi che lo torturavano. Come tutti i percorsi di conversione troveremo tentennamenti o ripensamenti, passi avanti e passi indietro, ma a me è piaciuto ed è parso credibile. Sempre meglio di Kit Harington che dalla resurrezione ha indossato quella immutabile maschera di ebete rin*****onito. Link to post Share on other sites
Gedeont Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Coster-Waldau è bravo e certamente è migliore di Harington (non che ci voglia De Niro per questo...). E' vero che dopo il taglio della mano Jaime sembrava sulla via del cambiamento, solo che poi è tornato quello che era all'inizio dello show ed è rimasto tale fino all'ultimo episodio della scorsa stagione. Restare al fianco di Cersei dopo l'esplosione del Vaticano per me è ingiustificabile. Link to post Share on other sites
Darya Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Anch'io ho trovato che quello sarebbe stato il momento giusto per Jaime per cambiare rotta e allontanarsi Cersei, ma come al solito non è successo. Comunque una certa evoluzione c'è stata... anche fisica... nei primi episodi Jaime era bellino, pieno di sè e stupidino, adesso è doventato un tipo interessante, quasi sembra che pensi ogni tanto. E il merito è stato di solo di Brienne. È stata lei l'origine del cambiamento, più che il taglio della mano, anche se le due cose sono avvenute più o meno in contemporanea. C'è un modo completamente diverso in cui le due donne trattano Jaime: Cersei lo ama per quello che lui fà per lei, Brienne lo ha visto e lo ha apprezzato per quello che lui è. È da lì che secondo me è iniziata la svolta. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Ormai non lo ama manco più talmente è uscita fuori di senno Link to post Share on other sites
Darya Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Se parli di Cersei non mi sembra che abbia mai amato nessuno, a partire dai suoi figli. Lei è una che ama le persone nella misura in cui le fanno comodo per perseguire i propri scopi (sogni di potere). Il mondo è pieno di persone così. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 No i figli li ha realmente amati ma pure Jaime eh solo che adesso dopo tutto ciò che le è successo è impazzita Link to post Share on other sites
Iceandfire Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 Ha amato davvero i suoi figli perché parte di se stessa ,una cosa che apparteneva solo a lei che poteva rivendicarli come figli Circa Jaime ha amato quello che avrebbe voluto essere ma in quanto donna non poteva essere e cioè una parte di se stessa che poteva essere padrona del suo destino e delle sue scelte. Dopo la mutilazione e’ come se subisse un rigetto di una parte di se stessa indebolita e quindi ha smesso di amarlo o meglio di subirne il fascino per quello che era fisicamente,mentalmente e come erede VERO Lannister. Link to post Share on other sites
the neck Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 su WOTW parlano di combattimenti degli immacolati a grande inverno e ipotizzano che il nuovo set grande possa essere per qualche battaglia in una delle porte di approdo del re http://watchersonthewall.com/exclusive-game-of-thrones-season-8-spoilers-new-set-photos-unsullied-scene/ Link to post Share on other sites
Iceandfire Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Qui http://www.gameofthronesitaly.it/2017/11/20/season-8-nuove-foto-set-location-winterfell/ si dice che gli immacolati sono schierati per combattere e che hanno lance con la punta di ossidiana Quindi si preparano fuori da GI ,credo, a combattere Estranei e creature da loro riportate in vita Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ma dei cappottini li avranno previsti? Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Beh.. se daenerys si è presentato alla barriera con il completino bianco penso che le sarte dei targaryen siano all' opera.. Mica come la regina elisabetta che per un errore della guardarobiera tornò in patria dopo la morte del padre in abito bianco.. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 9 hours fa, Lyra Stark dice: Ma dei cappottini li avranno previsti? Link to post Share on other sites
Northern Moon Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Tutto vi prego... Ma non distruggetemi Grande Inverno.... *si ritira nel suo angolino nero* Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 I castelli si possono ricostruire e penso che winterfell millenni prima sia stato risistemato.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts