Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

3 minutes fa, Metamorfo dice:

Comunque, un finale con Tyrion e Dany morti in quel modo, farà sbarellare anche gli spettatori casuali.

Possibile che Tyrion non muoia alla fine? In fin dei conti, Friki è fermo alla condanna, ma non sa della scena dell'esecuzione.

Nella roba letta finora infatti la cronologia vede Tyrion condannato e subito dopo a tentare di convincere Jon. Non penso muoia, piuttosto la fregatura di Sansa lo lascia col sedere a terra, povero e senza più nulla

ci sono leek in cui viene detto che Gendry viene nominato lord delle  "Terre della Tempesta"  o come si chiamano , chiede ad Arya di stare con lui , ma lei gli da un due di picche .

>Jaime has sex with Brienne
>Bronn shows up threatens to kill him and Tyrion, Tyrion offers double and he stands down. He has some kind of talk with Jaime about Cersei wanting him dead.
>He feigns betrayal (only telling Tyrion the truth? Or no one?)
>He is captured by Dany who is going mad but is released by Tyrion
>He goes south and kills Euron but is mortally wounded and dies

Quindi forse Jaime finge di tradire per intrufolarsi e uccidere Euron , suo fratello lo sa , per questo lo difende quando viene catturato.

2 minutes fa, Ghost86 dice:

@thekillfra è sempre il come,secondo i leaks Tyrion cerca di convincere jon a tradire Dany perché la sua famiglia nn sarà mai al sicuro visto che lui minaccia la sua legittimità, che c’entra col fatto che è impazzita, poi trama con sansa, poi sansa tradisce tiryon,mi sembra tutto una cavolata,comunque aspettiamo di vederle

A parte che per Jon e Dany basterebbe un matrimonio, poi Sansa fa la parte di Ditocorto con Ned.

Non posso credere che Jaime tradisca il Nord, spero sia tutta fanfic.

E in tutto questo marasma di leak non ho ancora capito come si inquadrerebbe il processo a Tyron da parte degli Stark, Lord rimasti e Verme Grigio

Forse perché ormai la vedono come la massima doppiogiochista della serie (ovviamente solo secondo D&D :stralol:) per prendersi il trono e magari lui sarà di mezzo in qualche modo.

A parte Jon che uccide Dany, su cui convergono, ste fonti sono contraddittorie su alcune cose: chi dà pure Jaime traditore del nord, chi no; chi parla del "ci deve essere sempre un NK" chi no; chi dice Cleganebowl, chi parla di Sandor che dà solo una morte pietosa ad una Montagna morente; ecc.

4 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Pure io. Al limite avrei capito un bacio. Avrei lasciato sul platonico anche Verme Grigio e Missandei, e Jon e Dany, ma Jaime e Brienne che fanno sesso è proprio sbagliato. 

A me non dispiace. Il fatto che le donne "fisicamente" forti come Arya e Brienne siano mostrate come androgine e asessuate l'ho sempre trovato un po' forzato.

2 minutes fa, thekillfra dice:

ci sono leek in cui viene detto che Gendry viene nominato lord delle  "Terre della Tempesta"  o come si chiamano , chiede ad Arya di stare con lui , ma lei gli da un due di picche .

Questa sarebbe l'unica bella notizia della giornata.

E' stato segnalato questo leak di 9 mesi fa:

Spoiler

Aggiungo alla confusione:

Varys che brucia vivo

tyrion che non si sa se venga processato o meno

Unsellied contro Jon snow e contro il popolo?!!?

Meh se raeghal muore e Dany muore che fine fa drogon?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...