Jump to content

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 8.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

59 minutes fa, Ancalagon dice:

No io mi voglio fidare di Friki.

molti di quegli spoiler sono senza senso solo alcuno sono veramente legit

Scusami ma lo spoiler in cui Jon, Davos e Tyrion (con aria colpevole) camminano tra i cadaveri carbonizzati di Approdo era pure di Friki? Perché se devo collegare questa informazione ai leak che vogliono la capitale bruciata dal fuoco di drago e al resto... Beh mi sa che Tyrion si sentirà colpevole ad aver difeso Daenerys... E magari viene processato per questo. Dany viene uccisa da Jon e lui è emotivamente ko ed assente al processo. 

Comunque a prescindere da tutto a me fa pena Daenerys... Un esaurimento nervoso in piena regola! Ed è comprensibile perché malvagio il personaggio non è! 

Comunque non so se avete notato che é stato Tyrion a suggerire che jon e l'esercito marciassero a sud e Dany coi draghi e la corte invece via mare a Dragonstone. Ecco se vien fuori che é dalla 7x07 che sta facendo il doppio gioco per Cersei vi giuro che andrò a mettere una bomba sotto la sede della HBO al grido di R'llor akbar

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

L'errore di base e' che Dany quando era in evidente superiorita'  con 3 draghi non abbia conquistato approdo.Prima fai quello poi ti dedichi agli estranei.Non sta da nessuna parte che stringi accordi con un nemico cosi subdolo.Suvvia cosa pensava d fare? vincere gli estranei senza perdite?  e' un non senso colossale....prima ti piglia approdo poi pensi al resto., capisco che cosi' la stagione 8 era finita ma almeno avrebbe avuto una logica

Non ho ancora visto la quarta puntata. Ma mi é venuta in mente un'idea: e se Dany facesse un percorso simile a quello di Rhaena Targaryen SPOILER F&B:

Spoiler

Ovvero impazzisce, perde tutto, poi rinsavisce quando si rende conto che ha fatto male a se stessa e agli altri e si autoesilia? 

Chiedo gentilmente un sunto sui leak più quotati per i prossimi due episodi così anche da fare un po' di ordine in quanto faccio fatica a ritrovarmi con gli innumerevoli post pubblicati...

Una precisazione: da ciò che ho capito Tormund, Ghost, Sam, Gilly e piccolo Sam dovrebbero aver finito e non apparire più nei prossimi episodi dopo gli addii visti... 

4 hours fa, Queen Dracarys dice:

Dopo il dialogo Jon-Tormund non mi stupirei se alla fine di tutto Jon se ne ritorni a Nord della Barriera. 

Ho avuto anch’io la stessa sensazione. Specie per Ghost...

Poi però la scena dell’addio con Sam... mi è sembrata troppo simile

e intenzionalmente all’addio tra Jon e Robb.

E stavolta è Jon che va a Sud....

53 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Non ho ancora visto la quarta puntata. Ma mi é venuta in mente un'idea: e se Dany facesse un percorso simile a quello di Rhaena Targaryen SPOILER F&B:

Nascondi Contenuto

Ovvero impazzisce, perde tutto, poi rinsavisce quando si rende conto che ha fatto male a se stessa e agli altri e si autoesilia? 

Io l'ho sempre pensata/temuta sta cosa, anzi alcuni personaggi mi erano parsi abbastanza "ricalcati" in quella vicenda 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Upcoming Events

• Member Statistics

• Total Members
      5,863
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    Leo_34

• Total Topics
      16,101
    • Total Posts
      745,932