Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

52 minutes fa, Ghost86 dice:

Se il leaker dice “finalmente”vuol dire che sa qualche altra cosa,perché tenersi per se solo quella...dubiterei più dell’attendibilita’ del leak piuttosto che cercare indizi nelle sue parole

"finally" significa anche "infine", "alla fine" inteso cronologicamente. personalmente in questo caso non intenderei "finally" come "finalmente", una sorta di "era ora!"

@Gedeont No ma infatti a loro serve l'escamotage per rendere i danni di Daenerys più estesi possibile, solo che ovviamente gli errori di scrittura si ripercuotono sui personaggi che ne escono completamente snaturati. Un pò come Arya che va a KL e non dice niente a nessuno, Cersei che non fa fuori il micro esercito di Daenerys a portata di mano, e potrei continuare per ore...

5 hours fa, Sam I Am dice:

@Ghost86 nella sigla la testa è del lupo non del leone e l'uomo non dovrebbe rappresentare il Re della Notte ma l'uomo scuoiato dei Bolton e nella figura centrale si vedono le Torri Gemelle dei Frey con il cadavere del lupo

https://mondrian.mashable.com/uploads%2Fcard%2Fimage%2F970504%2Fa97e19f8-6f25-4e73-9bc7-242fb565a7b3.jpg%2Foriginal.jpg?signature=PzQXnI2azZQGMG5HYw3gg2spqiE=&source=https%3A%2F%2Fblueprint-api-production.s3.amazonaws.com

evocativo anche il leone (lannister) che mangia il pesce (tully).

tutto il quadretto pare la scena delle nozze rosse

Cercando di mettere ordine sugli avvenimenti più probabili da leaks della 8x05:

-Duello tra Clegane con entrambi morti, e con Arya che finisce il Mastino per evitargli la sofferenza

-Varys bruciato da Drogon

-Euron (bruciato da Drogon? Non so se ho capito bene questa parte)

-Qyburn (escluso dai leaks ma papabilissimo)

-Jaime e Cersei (ho letto le pagine del topic ma non sono sicuro di aver capito bene le dinamiche perché non so se Arya avrà un ruolo e in caso negativo allora quale sarà il conto in sospeso che Arya ha ad Approdo?)

-Basta?

Io penso che il conto in sospeso di Arya sia Cersei, è l'unica cosa che mi viene in mente.

Date per certi questi Leak,  e secondo me é un errore. 

Poi non condivido il continuare a fare riferimento ai libri, quando mi pare evidente che la serie ormai si sia discostata moltissimo. In particolare, il discorso del rapporto tra Jon e Arya é no sense nella serie.

E continuo a pensare che é altamente probabile non vedremo nessuno sul trono. O non sapremo chi ci va a finire

Insomma rispetto ai libri è proprio un altra cosa , stesso discorso di Jon nei confronti di Arya sembra quasi abbia un rapporto migliore con Sansa il che è assurdo . Nei libri Arya ammazza un guardiano della notte disertore , semplicemente perchè ha parlato male di Jon , andando contro le regole della casa del bianco e del nero , ecco il livello di ossessione . 

18 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Adesso che non abbiamo senso nella serie scusa ma non sono d accordo. Da parte di Arya che Jon sia per lei importantissimo è proprio palese. 

Jon é importantissimo per Arya, ma per come la vedo io per Arya é importante tutta la famiglia (nella serie). 

Ma che "Perché Arya per Jon è l' amore puro, incondizionato, elettivo se vogliamo." 

Questo secondo me no.. Nella serie non si nota, almeno io non noto, alcun legale speciale tra Jon e Arya. 

Se quindi facessero emergere nelle ultime due puntste una cosa simile sarebbe a mio avviso forzato, ma mi aspetto di tutto perché stanno forzando tante cose eheheh

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...