Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

L'utente che il 28 aprile aveva detto questo

Spoiler

Euron's fleet takes down Rhaegal.

Jaime betrays the North. Missandei is captured.

Dany's army captures Jaime. Brienne tries to talk to him but he refuses.

Sansa tells Tyrion about Jon's lineage. Tyrion tells Varys.

Varys betrays Dany because he thinks Jon would be a better ruler.

Cersei has Missandei executed.

Dany has Varys executed. Dany assaults King's Landing and it's one-sided as hell.

Tyrion begs her to show mercy but she refuses.

Tyrion frees Jaime to try to get Cersei out of the city.

King's Landing gets wrecked in the battle. Drogon burns Euron's fleet.

The Hound fights his brother. They both die.

Jaime fights Euron and kills him, but Jaime is mortally wounded.

Jaime makes it to Cersei and they die together.

Dany is executing everyone in King's Landing. Jon and Tyrion are upset.

Dany has Tyrion arrested to be executed for freeing Jaime.

Tyrion tries to convince Jon that his family will never be safe because his lineage makes him a threat to Dany's rule.

Jon tries to talk to Dany but she justifies her actions.

Jon pledges himself to Dany but then stabs her, then surrenders himself.

A council gets formed to decide who the King should be. Tyrion gives a speech and everyone votes on Bran to become King. The end.

In the epilogue, Jon takes the black again for killing Dany. Arya leaves. Sansa rules the North. Bran oversees his council of Tyrion, Davos, Sam, and Bronn.

Ha risposto ad alcune domande, dato qualche dettaglio in più, e specificato qualcosa.

Ha poi cancellato il suo profilo e tutto il resto.

Però si può ancora leggere tutto qui. Le sue parole sono quelle su sfondo blu.

https://removeddit.com/r/FreeFolkNews/comments/bmfdv7/compilation_of_leakers_who_gave_previous_accurate/en0rl1v/

Cmq ho letto da qualche parte che Arya non ucciderà Cersei ma l' accoltellera' uccidendo il bambino. 

Io non voglio tirare fuori sempre la profezia ma sarebbe Arya la regina più giovane che ti porterà via ciò che hai di più caro e Jamie il fratello minore che la uccide . In questo caso Arya non le sarebbe la morte perché ritiene che sarebbe un atto di pietà che non si merita e la darebbe al Mastino se questo ferito le chiederebbe di ucciderlo. Quindi come dico da un pezzo Arya è la principessa / Regina. Spiegherebbe anche il nome Nimerya. L unica cosa che non mi piace è se facessero uccidere volontariamente il bimbo in grembo. Spero vivamente lei non sappia che Cersei é gravida. 

26 minutes fa, thekillfra dice:

Ci deve essere stato qualche maestro o apprendista per seguire la gravidanza , e comunque anche se mi sembra una gran cavolata inventata da D&D quel segreto viene fuori proprio dalla cittadella con Sam.

Il segreto che Sam scopre alla Cittadella è che Rhaegar e Lyanna si sono sposati. E sono quasi sicura che sia un'invenzione dello show, visto che ripudiare Elia o ritornare alla bigamia avrebbe messo Rhaegar contro il Credo. Non sappiamo se veramente c'era un maestro che si prendeva cura di Lyanna, di mio sono più incline a pensare che ci sia stata una levatrice, Willa, che poi è andata a vivere a Stelle del Tramonto, dicendo a tutti di essere la madre di Jon Snow (e infatti nella 6x10 si vede una donna...). Dubito inoltre che i faceless vogliano uccidere Jon visto che la Banca di ferro vuole prendere accordi con lui  (la Banca di ferro e la setta per me sono collegate). Oltretutto perché un mezzo Targaryen (forse pure bastardo) che ignora le sue origini dovrebbe costituire una minaccia? Avrebbe più senso uccidere Stannis che è 1/4 Targaryen e sa di esserlo. Poi tutto può essere.

2 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Novità confratelli? Sono usciti nuovi leaks?

Li ha postati @alexxxk credo, qualche pagina fa!

jgd6qr8mikx21.jpg

Anche l'attore che interpreta Euron critica le scelte di scrittura del dinamico duo sulla caratterizzazione del suo personaggio soprattutto in relazione a quello dei libri. 

Rimpiango il potenziale di Euron sprecato nella serie. Ma senza delle linee guida effettive quel personaggio poteva fare poco, anche per il minore numero di puntate. Peccato, potevano sicuramente renderlo più fedele possibile ai libri ma la mancanza di materiale l'avrebbe danneggiato in ogni caso, a questo punto mi accontento del pirata "Fuckhead" come lo definì Ozzyman

@Metamorfo: il leak starebbe perfettamente in piedi quasi tutto, ma ha due difetti. Uno opinabile, l'altro clamoroso:

SPOILER LEAK

Spoiler

a parte l'assurditá di un sovrano che ogni tanto se ne parte per un viaggio mentale chissá dove, e che comunque, ormai, ha l'empatia di un portaombrelli.

Ma dopo la quarta puntata, con Bronn grande traditore e sicario che si vende a chi paga di più, anche sta agendo in modo ridicolo, pensarlo nel Concilio Ristretto é un errore marchiano.

@Metamorfograzie per il link.

A quanto ho capito Daenerys diventa effettivamente regina (per tipo 10 minuti), tutti nel frattempo si interrogano sulle sue azioni a KL, che dovrebbe essere devastata. Tyrion è imprigionato.

Dany fa un discorso sulla liberazione degli schiavi in tutto il mondo. Jon dovrebbe avvinarsi a lei, dicendole che la ama e blablabla, in realtà è un inganno per avvicinarsi e ucciderla. Poi si arrende agli Immacolati presenti.

Immacolati che nell'epilogo poi partiranno per realizzare il sogno di Daenerys di liberare gli schiavi.

2 hours fa, -Lady Snow- dice:

I due mentecatti non hanno capito niente del personaggio di Arya. [...cut...]

Moderatore MODE/ON

Ragazzi, moderiamoci con gli epiteti per favore; ok che ci hanno deluso, ok che hanno stravolto gran parte dei personaggi, ma non ha senso e soprattutto non è consentito utilizzare espressioni "insultanti" nei confronti di chi che sia.

Quindi, perfavore evitate di rifarlo ancora.

Grazie.

Moderatore MODE/OFF

16 minutes fa, -Lady Snow- dice:

@Metamorfograzie per il link.

A quanto ho capito Daenerys diventa effettivamente regina (per tipo 10 minuti), tutti nel frattempo si interrogano sulle sue azioni a KL, che dovrebbe essere devastata. Tyrion è imprigionato.

Dany fa un discorso sulla liberazione degli schiavi in tutto il mondo. Jon dovrebbe avvinarsi a lei, dicendole che la ama e blablabla, in realtà è un inganno per avvicinarsi e ucciderla. Poi si arrende agli Immacolati presenti.

Immacolati che nell'epilogo poi partiranno per realizzare il sogno di Daenerys di liberare gli schiavi.

Salve a tutti, è il mio primo post oggi. Leggendo tutti i leaks + annessi e connessi, mi è sembrato di capire che Kit Harington ha girato due finali diversi: uno con l'omicidio di Danaerys e l'altro? Che succede nell'altro? Chiedo lumi grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...