crios Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Eccomi! Mi iscrivo Link to post Share on other sites
febos Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 e dai, proviamoci! Mi iscrivo Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti Ricordate che se avete preferenze sui futuri compagni di squadra potete comunicarcele secondo quanto indicato nel regolamento. Link to post Share on other sites
Saradea Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Ci provo anche io!! Mi iscrivo al gioco! Link to post Share on other sites
AemonTargaryen Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Quoto l'intervento di @Aeron Plain. Ha ragione su tutto, soprattutto sul vinoh. Riguardo la scorsa edizione, guardando alla mia esperienza nel team Targaryen, posso dire che è stata una delle più interessanti vissute sul forum. Sia dal punto di vista del gioco in sé (che come dice Aeron, è più immediato di quanto non appaia) sia (e direi soprattutto) da quello delle conoscenze ed interazioni con altri iscritti: sia con i compagni di squadra, sia con i membri di altri schieramenti. Rispetto a quest'ultimo aspetto posso ritenermi, come minimo, fortunato. Quantunque scegliate sempre il periodo sbagliato, il libro di Osho che ho sulla scrivania mi suggerisce di seguire questo flusso, per cui... Ci sono anch'io. Link to post Share on other sites
Anirbas Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Partecipare alla prima edizione, come hanno già accennato @Aeron Plain e @AemonTargaryen, è stata tutto sommato un'esperienza positiva e indubbiamente interessante, quindi mi iscrivo anche io! Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Comunicazione di servizio Ci siamo accorti che il 22, data in cui avevamo fissato la scadenza delle iscrizioni, non ci sono estrazioni del lotto. Di conseguenza dovremmo usare quelle del 23 e a questo punto abbiamo deciso che tanto vale prolungare le iscrizioni fino a quel giorno, sempre ore 20:00. Cercate di non andare assolutamente oltre, proprio perché le estrazioni su cui si basa la componente casuale della formazione delle squadre escono a quell'ora! Ci scusiamo per il piccolo cambiamento, ma questo significa che avere un giorno in più per iscrivervi Detto questo, non aspettate l'ultimo momento e affrettatevi Link to post Share on other sites
Lady Joanna Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Va beh dai, mi iscrivo anche io Link to post Share on other sites
Seija Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Presente anche per questa seconda edizione! Link to post Share on other sites
***Silk*** Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Se ne parlano tutti così bene, ci provo e mi iscrivo! Link to post Share on other sites
Northern Moon Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Mi iscrivo anche io! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Bravi Bravi, iscrivetevi tutti! Link to post Share on other sites
Clitennestra Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Ringrazio moltissimo le ragazze che mi hanno invitato a partecipare, però ritengo che il mio carattere non sia adatto a questo tipo di gioco. Vi seguirò molto volentieri a bordo campo, per quanto possibile — visto da quanto ho letto sull’edizione precedente — che da spettatore esterno credo sia di difficile comprensione. In bocca al lupo ai partecipanti e che i sette Dei siano benevoli ai futuri morituri. Link to post Share on other sites
IlTerroreNero Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Dai, ci provo anche io! Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Mi iscrivo anch'io Link to post Share on other sites
Recommended Posts