Jump to content
HeartsBane

Problema tapatalk

Recommended Posts

Ciao a tutti. Non sono stato molto attivo sul forum, però mi piace seguire alcune delle discussioni tramite tapatalk su android. Ultimamente però non riesco nè a loggarmi nè ad entrare nei topic. Nel primo caso l'errore che ricevo è Server error occurred: '1 call to undefined method IPS\member::checkLoginKey() (MbqRdEtUser.php:114)', nel secondo Server error occurred: '1 call to undefined method IPS\forums\topic\post::canGiveReputation () (MbqRdEtForumPost.php:429)'. La cosa è iniziata quando per errore ho eliminato labarriera dalla lista dei forum seguiti, prima invece non avevo problemi. È un problema solo mio o dipende dal forum? Grazie dell'aiuto. 

Sì, sembra proprio un problema di integrazione con l'ultima versione del forum, siamo al lavoro per capire la causa e cercare una soluzione.

In realtà a me ha cominciato a non funzionare da un paio di settimane circa... comunque dopo l'aggiornamento del forum...

Sospetto più in un aggiornamento di Tapatalk...

Chiedo scusa se riprendo questa discussione vecchia di un po' mesi, ma ho di nuovo lo stesso problema. In pratica ogni volta che tento di loggarmi l'applicazione mi restituisce un errore di rete e mi dice di riprovare più tardi. C'è modo di risolvere?

Anche in questo caso siamo in concomitanza con un aggiornamento di Invision, quindi il problema dovrebbe essere analogo... cerchiamo di verificare in tempi brevi. :)