Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Babbo Natale Barrieroso 2017

Recommended Posts

Io non mi sarei iscritta se non avessi saputo della 'rete di sicurezza' della lista, in caso mi venga sorteggiato un destinatario che non conosco: penso sempre che non piaccia a nessuno ricevere regali spersonalizzati (anzi, è il motivo per cui non ho partecipato l'anno scorso, tonta me che non avevo letto bene il regolamento!).
Però se per qualcuno non è così e vuole giocare mantenendo il mistero, non può dare solo l'indirizzo? Ovviamente si beccherà uno degli inutilissimi kitchissimi ma bellissimi gadget con babbo natale che vendono qui vicino all'ufficio e che sto cercando la scusa per comprare *--*

23 hours fa, Neshira dice:

Io non mi sarei iscritta se non avessi saputo della 'rete di sicurezza' della lista, in caso mi venga sorteggiato un destinatario che non conosco: penso sempre che non piaccia a nessuno ricevere regali spersonalizzati (anzi, è il motivo per cui non ho partecipato l'anno scorso, tonta me che non avevo letto bene il regolamento!).
Però se per qualcuno non è così e vuole giocare mantenendo il mistero, non può dare solo l'indirizzo? Ovviamente si beccherà uno degli inutilissimi kitchissimi ma bellissimi gadget con babbo natale che vendono qui vicino all'ufficio e che sto cercando la scusa per comprare *--*

Mi sa che non mi sono spiegata bene, ci riprovo in un momento di sprint neuronico. A me sembra che lista o non lista delle preferenze fare un regalo a una persona che non si conosce sia comunque aleatorio (lo è pure farlo a chi si conosce bene). 

Io posso anche prendere una t shirt di taglia S a un appassionato di Harry Potter di colore nero come da sue indicazioni ma magari quella specifica maglietta non gli piace. 

Motivo per cui esprimevo le mie perplessità sui dati personali. 

2 hours fa, Lyra Stark dice:

A me sembra che lista o non lista delle preferenze fare un regalo a una persona che non si conosce sia comunque aleatorio (lo è pure farlo a chi si conosce bene). 

Io posso anche prendere una t shirt di taglia S a un appassionato di Harry Potter di colore nero come da sue indicazioni ma magari quella specifica maglietta non gli piace. 

Temo che questa eventualità possa presentarsi anche facendo regali a qualcuno che si conosce terribilmente bene, altrimenti la faccia di mio marito lo scorso Natale quando ha aperto il mio non me la spiego proprio. :stralol: (ci tengo a precisare che aveva detto chiaramente che aveva bisogno di una nuova cassetta degli attrezzi e di cacciaviti nuovi. :indica:A me pareva perfetto! :stralol:)

Detto questo, ci sto ancora pensando, ma penso che quest'anno parteciperò. ;)

Forza ragazzi! Domani randomizzo i nomi, quindi mandatemi le vostre liste!!

Quando si comincia???

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Di nuovo dopo aver ricevuto la lista mi accorgo di essere ancora più sintetico XD

Ahahahahahah

Comunque liste inviate. 

Io ho avuto un'illuminazione e spedito il regalo :)

Spero che la persona non me ne voglia a male, ma per il prodotto non era disponibile la confezione regalo, quindi arriverà in una confezione standard, mi dispiace :(
Spero che il regalo venga comunque apprezzato.

Mazza velocissima...io ho ancora il buio XD