Jump to content
Sign in to follow this  
Il Lord

Star Wars

Recommended Posts

Concordo. La saga del riciclo, neanche un'idea nuova. Con il primo film poteva essere accettabile (come ha detto Manifredde, lo hanno ingegnerizzato), ma già dal secondo si doveva osare molto di più.

Spero solo che Palpatine sia ancora doppiato da Vairano, ma questo è solo un desiderio mio.

il secondo è osceno come film. manca tutta la drammaticità che aveva quella originale.

non hanno capito poi quanto pesa l'assenza di un personaggio come vader. basta vedere le 2 scene in rogue one. bastava solo il respiro per dare un senso di potenza paura e dramma nelle scene. qui c'è kylo ren che è un personaggio x me irritante. un bambino viziato sembra che fa i capricci. 

abrams bocciato con l'aggravante di rian johnson che ha fatta un disastro. ho letto un articolo dove sostanzialmente definisce il cap. 7 e questo nono in uscita dei softreboot del 4 e 6 (1 e 3 vecchia trilogia)

sarà la trilogia del fan service….fatto male però

A me stava simpatico, non capisco perché è odiato. 

Sempre meglio di Kylo "Bieber" Ren

Oh l'hai detta! In effetti manco io ho mai capito come mai tutto quell'astio.

Trovo anche più insopportabile la new entry babu frik. Anche se alla fine sono personaggi di contorno quindi non disturbano. 

Già, c'è gente per la quale Jar Jar ha addittura distrutto Episodio I... E Ahmed Best s'è beccato pure minacce di morte, poveraccio.

anche io avevo indovinato prima di cliccare, in ogni caso le teorie su di lui come villain erano anche divertenti...

c'è in rete la bozza della trama del cap.IX di trevorrow. molto interessante. avessero seguito quella strada avrebbero avuto se non altro una storia più originale. o almeno più in linea con altri 2 capitoli.

detto ciò ritengo assurdo non avere una trama principale da seguire prima di iniziare una trilogia. poi che i vari registi e sceneggiatori aggiungano qualcosa ci sta ma certe questioni come origini di ray dovevano essere dei punti fermi.

ci trovo molto dilettantismo in questa trilogia. 

Grazie mille!!

Uhm, interessante anche il titolo, ripreso dalla soundtrack di Episodio I di Williams.

Mah, boh, come trama non è nulla di che o di epico, però ha qualche spunto interessante.

Si conferma comunque che questa trilogia rimane inutile rispetto agli altri film e rende inutile più o meno anche il ruolo degli Skywalker, forse solo un po’ meno rispetto al film effettivamente uscito.

ma fosse stato per me gli skywalker li avrei lasciati stare. il loro periodo e la loro storia era più che conclusa.

per me dovevano ambientare nuova trilogia 100 anni dopo con dinamiche diverse. poi ovvio ancora con i jedi ma si poteva lavorare su altri cattivi. boh è stata solo una trilogia fanservice e paracula. giusto per incassare 4,5 miliardi.