ziowalter1973 Posted February 10, 2018 Author Share Posted February 10, 2018 giorno 21: la canzone per coprire i cigolii del letto.. A parte coprire i cigolii ci vuole anche una canzone per provocarli.. De gustibus.. Meglio i deam theater. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Eh difatti non capivo bene qual'era il senso. Ma Wish I had an Angel ci può stare comunque dai Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 @ziowalter: hai questo nick così tutto familiare, pacato e tranquillo; e poi invece... Ho pauuuuuuura! Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted February 10, 2018 Author Share Posted February 10, 2018 Io non sono cattivo.. è che mi disegnano così.. cit. Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted February 11, 2018 Author Share Posted February 11, 2018 giorno 22: la canzone per esorcizzare un fan di justin bieber Non penso che si possano esorcizzare così facilmente.. Probabilmente gli farei un trattamento stile guantanamo.. Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 Sono rimasta indietro anche qui e cerco di recuperare giorno 18: il-la cantante che vedrai morire sul palco (facciamo gli scongiuri ) Spoiler Temo che anche loro non smetteranno mai, anche se secondo me dovrebbero giorno 19: una canzone del cantante più scorfano (brutto) Spoiler Loro mi piacciono pure in realtà, ma il cantante Justin(?) è orrorifico giorno 20: una canzone della cantante più cozza Passo: non me ne viene in mente una giorno 21: la canzone per coprire i cigolii del letto.. Spoiler così per restare sul romantico giorno 22: la canzone per esorcizzare un fan di justin bieber Il 9/2/2018 at 22:20, Lyra Stark dice: Bravo è bravo, e simpatico mi sta simpatico ma brutto è brutto forte ^^" Ma..ma..ma.. povero ED!!! E' tanto puccio! Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted February 12, 2018 Author Share Posted February 12, 2018 giorno 23: il primo disco, musicassetta, cd, mp3, flac comprato La mia memoria è indecisa tra madonna e europe.. In ogni caso di musica non capivo nulla.. Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 Ma True Blue è un must! Anche io ho il vinile a casa di mamma! giorno 23: il primo disco, musicassetta, cd, mp3, flac comprato Ero emozionata: era la prima volta che mi compravo una cassetta da sola Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 ziowalter: mi piace qundo a 0:53 circa, muove il volante a destra e a sinistra per fare il "balletto" a tempo con la musica, ma l'auto va dritta (o almeno, le ruote restano fisse) (Scusate: oltr che grammar nazi, pignola inside ) Link to post Share on other sites
Recommended Posts