Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Le 5 bizzarrie

Recommended Posts

Ah a proposito di bizzarrie, mi permetto di consigliare a tutte le donzelle che hanno la fobia dei bagni pubblici, una mia bizzaria che può salvare la vita:

mia bizzaria n.6) il GO GIRL. E' un affarino meraviglioso che permette anche alla signorine di fare la pipì in piedi come i signorini. Io ormai non vado da nessuna parte senza. Mi ha salvato la vita più di una volta!

E io che ero ferma alle salviette sul bordo della tazza :ehmmm: sono proprio antiquata! Ma certo in certi bagni in cui sono entrata ho avuto paura di beccarmi qualche malattia, per non dire le piattole. :shock:

Anch'io ho grossissimi problemi coi bagni pubblici, sono arrivato a tornare a casa da un ristorante in condizioni imbarazzanti pur di resistere e usare il bagno di casa mia... :ehmmm:

Posso affermare con una certa cognizione di causa che i bagni pubblici dei centri commerciali sono sufficientemente puliti e anche di più, come pure quelli negli ospedali(per fortuna direi ché sarebbe il colmo).

Comunque normalmente anche io tendo a preferire la "latrina" di casa :D

e posso pure affermare che come stranezza si sta rivelando particolarmente popolare, e tutto sommato me lo aspettavo XD

Constatazione:

È molto difficile se non improbabile che, ospiti in casa altrui, avendo necessità di andare in bagno per farla grossa XD, non si dica comunque:<<scusi dovrei andare un attimo in bagno>> piuttosto che:<<scusi dovrei andare una ventina di minuti in bagno>>, che sarebbe più realistico.

Perché?

Perché quasi certamente il nostro ospite risponderebbe:<<ma che sei venuto a ca..re in casa mia?>>

:D

12 hours fa, Lyra Stark dice:

Sarà anche che certi bagni sono piú delle latrine :(

Sono sempre stato dell'idea che non importa quanto si possa lavare e pulire un bagno pubblico, non sarà mai veramente pulito.