Jump to content
Sign in to follow this  
AryaSnow

Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7

Recommended Posts

Te guarda se mo' in tutto questo balletto di teste a rimettercela sono io! 

Mi fate paura... 

22 minutes fa, Lyra Stark dice:

Dato che di cognome faccio Stark e ho come l'impressione di essere chiamata in causa, mi premuro di farle presente che solitamente per far perdere la testa a una ragazza si ricorre a fiori, cioccolatini e perché no, magari a qualche gioiello... :figo:Tutte eventualità per le quali potrei anche capitolare…:D metaforicamente si intende ;)

Ma no, che vai a pensare.. Avvicinati un po', prendiamo le misure del collo. Per dei gioielli, sia chiaro. Un bel girocollo, modello Ned.

Un lannister paga sempre i suoi debiti.. lasciami sdebitare!! :figo: 

13 minutes fa, Maya dice:

Te guarda se mo' in tutto questo balletto di teste a rimettercela sono io! 

Mi fate paura... 

Sei proprio Edd XD

Il 5/3/2018 at 13:19, Viserion dice:

E allora inizierò anch'io a pagare i miei debiti e che diamine... 

E sì, se mi voterete, ebbene, anch'io vi porterò la testa di uno stark, o forse di una stark, :huh:ma sto ancora decidendo se il caso rientra nelle limitazioni della concorrenza sleale. Certo un concorrente in meno e un merito in più fa gola!! :figo:

Infine, mi mostrerò Lannister nella maniera in cui i lannister si presentano, ossia con l'umiltà che si conviene a un faraone. :o

Temetemi, amandomi o odiandomi, chissenefrega, ma alla fine dovrete inginocchiarvi tutti davanti a me che lo vogliate o no perché Joffrey sono io e regnerò su di voi decidendo delle vostre misere vite! :figo:

E' un infame che volete? Ebbene lo avrete! 

E dato che, come candidata pseudo-Cersei (che più pseudo non si può: lontanissima sia come aspetto che come carattere)... sarei tua madre (madre? cosa?? Io????? Che ho il senso materno di un parchimetro? Che idea stranissima, davvero), posso dire al mio frugoletto che sono fiera di lui. Già solo l'aspetto: ma guardatelo: biondo, occhi verdi, è tutto suo padr... ehm, suo zio. E poi così modesto, calmo e di indole dolce e riflessiva... Ragazzino forse un po' vivace, sì; qualche volta magari un po' impulsivo, in effetti. A scuola i professori gli mettono sempre note: "Joffrey oggi ha ucciso tre bidellii", "Oggi Joffrey ha mangiato il criceto che avevo portato a scuola per la lezione di scienze", "Il piccolo Joffrey ha mangiato la merendina del compagno di banco, gli ha fatto le boccacce e gli ha condannato a morte gli zii, la nonna e il gatto", "In questo stesso momento, l'allievo Joffrey mi sta minacciando con un coltello puntato alla go          "  (questa finisce proprio così, a metà parola, chissà perchè. Ma gli insegnanti sono strani, si sa) . Ma è l'età, è normale: in fondo, quale adolescente non ha mai ucciso qualcuno nell'entusiasmo di provare la balestra nuova? O fatto decapitare un innocente? Sono cose da ragazzi, devono fare le loro esperienze... Vieni qui dalla mamma, piccolo mio; che mammina ti fa giocare con la daga di Valyria, il boia e tutte quelle belle balestre nuovissime che abbiamo appena preso su Am-Ah'-zhon!

P.s. che strano, scrivere queste cose: sono agli antipodi del mio carattere. Ma the game is the game... and Cersei is Cersei. Oh.

%d/%m/%Y %i:%s, Viserion dice:

Ma no, che vai a pensare.. Avvicinati un po', prendiamo le misure del collo. Per dei gioielli, sia chiaro. Un bel girocollo, modello Ned.

Un lannister paga sempre i suoi debiti.. lasciami sdebitare!! :figo: 

La ringrazio, ma essendo nordica sono una ragazza semplice. Mi accontento dei fiori o dei cioccolatini... :salta:

3 hours fa, Stella di Valyria dice:

Pauuuuuuuuura!
Cioè, no: in confronto, Ramsay è un Teletubby! :D 

Ramsay è un pazzo sadico con un castello, Joffrey è un pazzo sadico sul trono di spade, vedi tu ... :ehmmm:

posso appoggiarti una mela in testa ?

:D

Uè, Joffrey-Guglielmo Tell (o Guglielm Hotel, tipico albergo svizzero)    (scusate, noi Lannister abbiamo un senso dell'umorismo un po' strano), ricorda che ti stai rivolgendo a tua madre! Va benissimo che tu umili pubblicamente ai banchetti di nozze tuo zio (non quello che è tuo pa... cioè, non quello alto: l'altro), va benissimo che terrorizzi a morte quella povera ochett... quella splendida ragazza Stark che ti abbiamo trovato come fidanzata (che ha pure una dote niente male, tra l'altro: due bauli intersiati pieni di vestiti, alcune belle collanine e... accidenti, c'era ancora un'altra cosetta, ma non mi viene in mente. Uffa, me ne dimentico sempre: perchè noi siamo disinteressati e non ci diamo alcuna importanza... ah sì: tutto il Nord); ma la mamma è la mamma non si colpisce neanche con una balestr... un boi... una mazza ferr... volevo dire, con un fiore. Capito?!?

E' venuto il momento di svelare anche la mia proposta per Joffrey.

Sono stata ispirata da una delle più celebri emoticon del whatsappo, tuttavia volevo metterci un tocco personale.

Ed è così che ho ripensato a quei simpatici pupazzetti che mi ha fatto conoscere @Stella di Valyria gli amigurumi.

Sferruzza, sferruzza... ci ho messo un po' (#crediamocichel'hofattoproprioio), ma ecco a voi Sua Maestà Re Joffrey Baratheon, primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signore dei Sette Regni e Protettore del Reame in tutto il suo splendore!

Spoiler

25s8isz.png

Lo so, possiedo il dono della sintesi :D

Noto effettivamente una certa somiglianza: Lotta serrata per Joffrey!

Molto bello Lyra

La finezza dell'immagine è il colore e che non ha NASO...e infatti...:figo:

Ecco il mio suggerimento

Joffrey durante la battaglia delle Acque Nere, prima che mammina decidesse che fosse più utile nella fortezza...

Warrior_Rabbit_by_Zakfuego.png

vero ma trattasi di coniglio puccioso...il peggiore :salta:

E in effetti con quell'aria lí chi può resistergli? E ha pure la katana^^"

Ricorda gli Angry birds... Angry bunny! :D

Beh esattamente come Joffrey no?

A vederlo senza conoscerne le gesta mica sembrava chi fosse davvero...sembrava il principe azzurro per le allocche come Sansa.

Però la vigliaccheria era per la buon... pardon malanima una peculiarità ben precisa e caratterizzante.

Perché uno può essere pure cattivo ma se intelligente e coraggioso lo si sopporta pure, è una figura tragica a suo modo, ma vigliacco e cretino è veramente troppo o no?