Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Uscita Fire & Blood

Recommended Posts

Quindi il 20/11 esce di certo anche in italiano?

No, no, no! Non mi interessa leggere nient'altro di questo omuncolo. Non si merita il mio interesse, così come a lui non interessa lasciarmi per otto anni a chiedermi se Jon Snow sia morto o no!

Poi magari non finisce nemmeno questa trilogia, dicendo che in tre libri non riesce a sviluppare bene la sua idea e intanto si appassiona di altro, lasciandoci con altri misteri misteriosi irrisolti. 

Martin è un cialtrone, punto.

Buona lettura a chi ha più stomaco di me.

MOD ON

Moderiamo i termini, grazie. Si può esprimere il proprio disappunto per l’attesa anche in maniera più educata.

MOD OFF

No, no, no! Non mi interessa leggere nient'altro di questo omuncolo. Non si merita il mio interesse, così come a lui non interessa lasciarmi per otto anni a chiedermi se Jon Snow sia morto o no!
Poi magari non finisce nemmeno questa trilogia, dicendo che in tre libri non riesce a sviluppare bene la sua idea e intanto si appassiona di altro, lasciandoci con altri misteri misteriosi irrisolti. 
Martin è un cialtrone, punto.
Buona lettura a chi ha più stomaco di me.
Ma perché parli di trilogia? Martin ha parlato di 2 volumi....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Direi che finché non avrà completato la saga principale (cioè MAI), mi guarderò bene dall’acquistare qualsiasi altro suo libro...

Questo topic va bene o bisogna aprirne un altro? Martin ha appena pubblicato questo sulla sua pagina FB : 

Here’s a sneak peek of Fire & Blood’s Table of Contents, including the Targaryens who will be featured in the upcoming book (available Nov. 20)  

L'immagine può contenere: testo

"The Sons of the Dragon" è lo stesso presente nell'antologia di Gardner Dozois  "Il libro delle spade"? O sarà modificato?

The Sons of The Dragon verrá "leggermente" espanso, qualunque cosa voglia dire. :) 

Ho un dubbio atroce: ma Fire and Blood avrà uno stile narrativo come ASOIF oppure sarà una storiografia come Il mondo del ghiaccio e del fuoco??

Mi sa la seconda che hai detto.

Ho tra le mani Fire and Blood. Che dire, ad un primo veloce sguardo mi appare come un compendio di avvenimenti leggendari finora soltanto  accennati da Martin, un po' singolare però che vi siano anche brani interamente presi e copiati da TWOIAF.

@Oathkeeper come stile narrativo mi sembra una storiografia soltanto un po' più romanzata, ma nulla di assimilabile ad ASOIAF.

Speriamo di trovarvi qualcosa, o più di qualcosa, che possa fare chiarezza sui tanti misteri che ancora costellano le Cronache, non vedo l'ora di leggerlo. :D

PS: Davvero bella la copertina.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...