Jump to content
Sign in to follow this  
Kevan Lannister

Serie A 2018/2019

Recommended Posts

Il 8/4/2019 at 10:30, Gedeont dice:

No ma sono d'accordo, il mio era un discorso di puro cinismo: alla fine andare in Champions è probabile che non converrebbe né al "sistema calcio" né all'Atalanta stessa, visto che il doppio impegno la ammazzerebbe (è già molto, molto pesante per squadre costruite apposta, figuriamoci per i bergamaschi).

Converrebbe eccome a qualsiasi squadra dati i grossi introiti derivanti dalla UEFA. Sicuramente l'Atalanta non sarebbe attrezzata per passare un girone, ma considera che anche il Milan avrebbe difficoltà a meno di fare uno squadrone, ma ne dubito visto che non ha un fatturato competitivo.

Inoltre il Milan è 78esimo nel ranking Uefa mentre l'Atalanta 92esima, quindi probabilmente anche il Milan finirebbe in quarta fascia.

Intendevo che una squadra come l'Atalanta risentirebbe tantissimo del doppio impegno, col risultato di fare un campionato orrendo.

Difficile retrocedere oggi. Comunque trovo sia una scelta parecchio discutibile.

Che brutta l'Inter quando gioca con sufficienza. Pochi giocatori hanno la testa per qualcosa di più del quarto posto e purtroppo tra questi mi sento di mettere naingollan. Speriamo in un ripulisti in estate. Roma o milan per il quarto posto. 

15 hours fa, osservatore dal nord dice:

Che brutta l'Inter quando gioca con sufficienza. Pochi giocatori hanno la testa per qualcosa di più del quarto posto e purtroppo tra questi mi sento di mettere naingollan. Speriamo in un ripulisti in estate. Roma o milan per il quarto posto. 

Per l importanza e il blasone sarebbe meglio il Milan però non mi dispiacerebbe ci andasse l Atalanta.

L'Atalanta guadagnerebbe tanti soldi, ma in Champions sarebbe piallata. Certo, non è che il Milan sta messo molto meglio, almeno finché non mandano via Gattuso.

Il 9/4/2019 at 21:06, Euron Gioiagrigia dice:

Pioli si dimette, la Fiorentina chiama Montella. A quanto pare vogliono retrocedere.

Mi autocito perché la cura Montella sta già facendo effetto sulla Fiorentina. Manco la cura Lodovico di Arancia Meccanica era così efficace.

Meno male che il Toro a fine anno doveva svaccare e uscire dalla corsa all'Europa :cool2:

Io sono contenta per la neopromossa in serie B. Forza Ramarri! :victory:

Ho trovato molto bello da parte dei tifosi della Juve esporre lo striscione in memoria di Superga. Questo si chiama rispetto, anche tra due squadre che storicamente si detestano con Juve e Torino. Continuiamo così :)

Oddio quello non l'ho notato sinceramente. Aldilà di tutto, accidenti potevamo vincerla stavolta :angry:Dannati Ronaldo e Spinazzola...