Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

Recommended Posts

Voto Joel.

2 hours fa, Neshira dice:

Ok, io non ho mai giocato Last Of Us ma leggendo in giro per questo DM...comincio a pensare di essermi persa qualcosa di valido, sbaglio? Oo

Direi di sì ;)

Ecco. Yoshi tra l'altro mi sta pure antipatico...voto questo Joel così ai turni prossimi mi spiegate un po' 'perchè' merita oltre al poco che ho colto. MI sembra che meriti il gioco, ma per il personaggio non lo so ... 

Il principale punto forte di tlou, oltre alla resa dell'ambientazione, sono proprio la narrazione e i personaggi. Speriamo di avere l'occasione di parlarne meglio in futuro :)

Uhm, ricordi d'infanzia o emozioni più recenti? :huh:

Yoshi, oltre ad aver dato il nome a una tartaruga e ben tre gatti di casa , mi ha tenuto compagnia per decine e decine di ore, da bambino, ma The Last of Us è stato stupendo. Penso che voterò Joel.

E anche il secondo turno è passato. 

Yoshi: 2

Joel: 4

Il nostro fuffoso draghetto di lascia.

Ma non abbiamo neanche tempo di piangerlo perché ecco la prossima sfida, una sfida che non sarà per niente facile....

Guybrush Threepwood - Hershel Layton

ottavo3.png.5020156d69fada151d1a9b37f1d4b6a2 (1).png

A partire dalla mezzanotte, avrete tempo fino alle 22:00 di giovedì 6 per votare!

A me questo scontro causa non pochi problemi di coscienza. Entrambi i personaggi significano tanto per me e vederli scontrarsi già agli ottavi è un vero peccato.

Però bisogna scegliere, e Guybrush ha il mio voto.

Neanche un voticino per il professore? E' uno dei pochi giochi a cui ho giocato e che mi è anche piaciuto tanto <_<

No. Qui 'il cervello è il nuovo sexi' non vale. Non in questo scontro almeno :stralol:

Povero Layton, secondo me paga l'inutilità e l'irritazione che porta ad avere come aiutante un piccolo rintronato come Luke u.u