Jump to content
Sign in to follow this  
Albert Stark

FANTABARRIERA 6.0

Recommended Posts

Ho ricevuto la busta di senzavolto

vi ricordo che il terzo turno termina alle ore 13.00

Mezz'ora alla chiusura del terzo turno. 

Domanda: avete esigenza di un ulteriore turno oppure possiamo poi chiudere questa sessione di mercato? 

I risultati del terzo turno di buste

image.png

Se non ci sono obiezioni entro le 18.00 di oggi, direi che possiamo chiudere il mercato. 

Edited by Maya
corretto acquisto Albert Stark

Allora, anche se Maya ha dato ancora del tempo caso mai ci fossero ulteriori richieste, mi pare il caso di fare il punto sulle formazioni schierate per il prossimo turno.

Sulla tabella sopra riportata da Maya sono presenti le rose, ma con le nostre "prime scelte", i giocatori presi nel primo giro di buste all'asta iniziale, che sono nella parte inferiore (ops ... mancano gli aggiornamenti delle clausole pacco e quello di Sala del Nantes) e quelli del secondo giro di sopra, con i dovuti aggiornamenti dovuti all'asta invernale.

Di seguito le formazioni come mi risulterebbero schierate oggi (la mia me la sono aggiornata da me) con in evidenza i giocatori di "posizione 2" che sono stati promossi titolari :

<br/><a href="http://oi64.tinypic.com/a1kgb7.jpg" target="_blank">View Raw Image</a>

chi vuole cambiare qualcosa, si ricordi che la scadenza è domani sera alle 20.30 :excl2:

25 minutes fa, Maya dice:

Se non ci sono obiezioni entro le 18.00 di oggi, direi che possiamo chiudere il mercato. 

Io sto bene così :)

I miei nuovi titolari: Rashford, Suarez, Thauvin, T. Hazard, Milik.

comunicazione urgente : mi accorgo ora che in Premier stasera alle 20.45 si gioca Everton - Manchester City, valida per la giornata 27 della Premier, che disputa le altre gare da venerdì 22 a domenica 24 febbraio

a scanso di equivoci, mi sembra opportuno interpretare un evento così anomalo in questo senso : i gol della gara Everton - Manchester City di stasera vanno computati nella giornata n. 21 del Fantabarriera, ma coloro che hanno giocatori delle due squadre, a meno di variazioni comunicate entro le 20.45 di oggi, saranno considerati per quella giornata nelle posizioni che occupano attualmente, cioè :

@senza volto ha Gabriel Jesus in campo e Sterling in panchina

@Lady DragonSnow ha Aguero in campo

@Albert Stark ha Sané in panchina

@Maron Greyjoy ha Richarlison in panchina

es. se Maron Greyjoy dalla giornata 20 vuole mettere Richarlison titolare, allora Richarlison sarà titolare per le giornate 20 e 21 ma per la 22 torna in panchina, tornando titolare dalla 23 in poi

e allora andiamo di cinquina in cinquina, magari porta bene ! :unsure:

io metto titolari :

Pogba (Manchester United)

Coutinho (Barcellona)

Khazri (Saint Etienne)

Lewandowski (Bayern Monaco)

Duvan Zapata (Atalanta)

:excl2:

Il 4/2/2019 at 17:47, Kevan Lannister dice:

Se è così, @Masula avrebbe diritto a sostituirlo ma ... non avendo mandato la prima busta, credo, si è chiamato fuori dall'asta

Quindi, da regolamento, potrà operare con una sistituzione di diritto solo ad asta conclusa

ora, se e quando vuole, @Masula potrebbe sostituire Mitroglu che, lo confermo, è andato i prestito al Galatasaray

Per questa giornata Mannis schiera titolari Plea (Bundesliga) e Bamba (Ligue 1).
Confermati gli altri 3 già titolari.

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

Onde evitare problemi: i miei 5 in campo sono i 5 Titolari di tutti i campionati.