Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Raduno Ufficiale 2018

Recommended Posts

Ma per il sabato abbiamo un appuntamento di massima nel pomeriggio o nel pre-cena? Ci si vede alla peggio al ristorante alle 19.30? Vogliamo provare a beccarci prima all'hotel così non muoviamo tutte le macchine?

Indicativamente noi saremo a Reggio sabato per le 14:30, massimo 15 se c'è traffico. Per chi è già lì usiamo la piazza principale (piazza duomo o piazza prampolini che dir si voglia) come luogo di ritrovo?

Posso suggerire di aprire una chat per i radunati? Magari mettiamo i numeri in un MP... :) 

... e finisce un altro raduno.

Tanti cari amici rivisti, e finalmente ho avuto modo di vedere dal vivo qualcuno che conoscevo solo tramite il forum.

Due giornate splendide, tante belle chiacchierate, una cena del sabato stratosferica dal punto di vista pappatorio... peccato solo non avere avuto più tempo per girare con calma il centro.

Reggo ha fatto da splendida cornice, e la garbinata ha tenuto alte le temperature così anche la temperatura non ha dato molto fastidio (ma un vin brulé a stomaco vuoto alle 11 del mattino non si nega a nessuno, anche se siamo sopra lo zero).

Come sempre, bisognerebbe farne di più. Spesso il tempo per un raduno viene ritagliato dribblando mille impegni, sacrificato e compresso... ma ogni volta ne vale la pena.

E tanti complimenti a chi si è sobbarcato di un viaggio talvolta più lungo della sua effettiva permanenza in loco... :mellow: 

E' stato decisamente bello tornare ad un raduno. Mi è spiaciuto non aver potuto fare due giorni, ma ahimè le finanze non me lo concedevano. Felicissima di aver rivisto tutti i Barrieristi che conoscevo e aver conosciuto persone nuove mai incontrate prima. 

Un ringraziamento speciale a Matteo e Grazia che mi hanno evitato mezz'ora di treno in più accompagnandomi a Castelfranco Emilia. A buon rendere ;)

E al prossimo raduno (magari nelle Marche)

Con un pochino di ritardo ma ci tengo anche io a ringraziare tutti per il bel week end.

Bellissima compagnia. È stato bello rivedere facce amiche e conoscerne di nuove :blush:

Allora scrivo un ritardo anche io, dai :blink:  Salutone a tutti grazie per la bella giornata!

E un grazie speciale a CdpStark e Drilli, davvero carinissimi, che mi hanno accudito a fine raduno con servizio accompagnamento fino al binario! :D

Il primo raduno in quasi due decenni in cui arriva il compagno di merend squadra Greyjoy ... e l'unica foto in cui ce l'ho si vede male! Tra l'altro con un inquietante effetto di luce che lo maschera...:ehmmm:

17 hours fa, Neshira dice:

Giuro che tra poco arrivano le foto eh :ehmmm:

Chi ha foto del raduno me le mandi pure via mail! E chi non ha la mia mail mi contatti via MP che gliela passo! ;)

Il 15/12/2018 at 19:12, Neshira dice:

Il primo raduno in quasi due decenni in cui arriva il compagno di merend squadra Greyjoy ... e l'unica foto in cui ce l'ho si vede male! Tra l'altro con un inquietante effetto di luce che lo maschera...:ehmmm:

Ahaha volevo stupirti con degli effetti speciali! :D

In ritardo come sempre... grazie a tutti!

E' stato uno dei raduni più belli (anche perché per la prima volta ho portato anche i miei due maschietti). Peccato il tempo sempre poco. E' stato bello rivedere alcuni e conoscere di persona altri (anche se... c'è quel filo di straniamento perché dopo tanti anni ti figuri le persone come i loro avatar... :stralol:). 

Un raduno all'anno è poco... soprattutto se, come me, ne salti un paio di fila. ;) 

Grazie a tutti :) 

È sempre piacevole ritrovare vecchie conoscenze e farne di nuove,  sopratutto di due utenti storici:D

Reggio è stata una bella cornice per questo incontro dove, come è

oramai consuetudine nei raduni di Barriera, abbiamo anche potuto apprezzare le delizie culinarie della zona (sopratutto il sabato sera) :sbav:  :D 

Al prossimo raduno!!!

p.s. eh sí, al vin brulè alle 11.00 del mattino a stomaco vuoto non si può dir di no :D^_^ :D