Jump to content
Sign in to follow this  
Neshira

Gioco della Torre - Villain Edition

Recommended Posts

Ok, adesso però per cortesia concentriamoci! :ninja:

Lo sappiamo tutti chi è il vero cattivo in questa tripletta. Uno è un crudele e spietato calcolatore. Uno è uno psicopatico megalomane. Solo uno però è tutte e due queste cose con quel pizzico di sadica creatività in più che non guasta. :dart: 

Non aggiungo altro. Domani votate bene. Sulla torre deve rimanere il male assoluto non una sua pallida imitazione.

Vero, però la finale padre - figlio a questo punto ispira anche lei...

Beh, ma il punto è chi sarà il contendente di Ramsey. Onestamente lui deve andare in finale. E' solo da capire se volete padreVSfiglio o il pazzo con due nomi contro il pazzo con un occhio solo. :dart:

La vedo diversamente XD

Ramsay è folle, Roose calcolatore ed Euron è la follia calcolatrice. 

Occhio di Corvo di occhi ne ha due, e vede pure diversamente da ognuno di loro.

Ovviamente è noto che è il mio preferito. XD

Roose come cattivo non è all' altezza degli altri due. Alla fine è un semplice traditore del nord e a memoria non ricordo gesti sadici verso qualcuno. Il sadismo è opera del figlio. 

Beh vero, non è nè pazzo nè sadico ...però  'a peaceful land, a quiet people' è una delle frasi  più la pelle d'oca di tutte le Cronache XD.

Certo avrei preferito Qyburn al suo posto.

Come preannunciato butto giù roose bolton lasciando in finale quei due stinchi di santo di ramsey ed euron..

Se avete optato per la finale tra i due pazzi, voto Roose Bolton. Tralaltro mi piacerebbe molto se SPOILER GOT 6

Spoiler

venisse ucciso dal figlio come nella serie! Sarebbe fantastico: ucciso dal suo unico atto di pietá. Ma mi piacerebbe anche il contrario. 

Uhm vediamo...quali sono i due che, cadendo dalla torre nella votazione finale, avrebbero la prontezza di afferrare e trascinare l'altro con sé, riportando un minimo di tarda ma meritata giustizia? :scrib:

...

Credo che il piccolo del gruppo non ne avrebbe la freddezza. S'è visto dalla lettera rosa - ok da tutto - che da quando è legittimato non ragiona proprio. In quest'ottica provo a levare di mezzo Ramsay

Io continuo a votare Ramsay.

Roose-Euron è una finale molto più avvincente, e confesso che in un universo parallelo sarei tentato di leggere un dialogo tra i due.

Anche io tra questi tre voto decisamente Ramsay Bolton. 

È il meno inquietante in quanto più evidente, nei confronti del padre perde nel controllo della situazione, naturalmente, ma anche in comportamento misterioso, ché il Lord Sanguisuga non è solo ciò che si vede. Alla fine della ribellione di Robert si era avventato su Barristan in maniera feroce, qualcosa dentro, che tiene a bada costantemente, c'è.

Nei confronti di Euron manca di tutta la parte magica, fantasy, il mistero che lo avvolge, ma anche la capacità manipolatoria non è allo stesso livello.

Giù Ramsey Bolton! Immediatasubio! 

Piace molto anche a me la finale Roose-Euron, quindi voto anche io Ramsay Bolton!

13 hours fa, ziowalter1973 dice:

Roose come cattivo non è all' altezza degli altri due. Alla fine è un semplice traditore del nord e a memoria non ricordo gesti sadici verso qualcuno. Il sadismo è opera del figlio. 

Non sono così sicuro, non si ricordano gesti sadici di Roose "manifesti", chissà cosa ha combinato senza testimoni...

Tuttavia, Ramsay l'ho sempre trovato agghiacciante, Euron deve ancora esprimere tutto il suo potenziale, quindi oggi voto Roose Bolton

Butto giù Roose Bolton: in questo gruppo è quello che fa meno paura (ed anche meno ridere)