Ancalagon Posted April 15, 2019 Share Posted April 15, 2019 https://ew.com/tv/2019/04/15/game-of-thrones-lena-headey-cersei-euron/ si è dimenticata di Lancel Link to post Share on other sites
MezzoUomo Posted April 15, 2019 Share Posted April 15, 2019 Con Kit Link to post Share on other sites
Oathkeeper Posted April 16, 2019 Author Share Posted April 16, 2019 18 hours fa, Ancalagon dice: https://ew.com/tv/2019/04/15/game-of-thrones-lena-headey-cersei-euron/ si è dimenticata di Lancel E anche di Osmund Kettleback e forse di ragazzo di luna Link to post Share on other sites
Oathkeeper Posted April 16, 2019 Author Share Posted April 16, 2019 la hotline per fan confusi Link to post Share on other sites
Dargil Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 http://www.meganerd.it/game-of-thrones-8-kit-harington-difende-la-serie-e-attacca-i-critici/ Un po' di burnout per Kit. Per quanto non lo ritenga particolarmente bravo come attore, non ho mai avuto da dare colpe a lui o agli altri. Il problema rimangono gli showrunners, ed è un peccato vedere che il cast senta così tanto le critiche dopo averci messo tutto questo impegno Link to post Share on other sites
Oathkeeper Posted April 17, 2019 Author Share Posted April 17, 2019 Dal suo punto di vista ci sta (se anche io avessi passato 60 notti senza sonno per girare battaglie nel fango al gelo, un po' mi girerebbero). Dal punto di vista nostro dovrebbe accettare il fatto che uno può anche farsi un mazzo tanto e dare il meglio di sè, ma se chi ti da il copione non lo ha scritto al meglio è un dato di fatto. (parlo del primo episodio). Link to post Share on other sites
Drusilla Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 Credo ricordare di aver letto che Lena e l'attore che impersona Bronn si detestassero (dopo aver avuto una liaison addirittura) e che Lena avesse richiesto di non incrociarselo più, infatti nella S7 non lo fanno, e adesso usano Qyburn per mandargli il messaggio della Regina. Link to post Share on other sites
sabienne Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 ricordi bene drusilla, mi chiedo quanto potere contrattuale ha lena per chiedere di non incontrare attori a lei sgraditi. cersei pure fuori dal set? Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 Relazione interrotta nel 2014. Lena ha richiesto di non avere più scene con lui nei dintorni, ed è stata accontentata. Link to post Share on other sites
Dargil Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 Non sapevo di questa cosa, ero rimasto alla scappata con Pedro Pascala aka Oberyn. Spero che questa vicenda non sia vera, sapere che attori come Lena han tutto questo potere però spiegherebbe tante (tristi) cose Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 2 minutes fa, Dargil dice: Spero che questa vicenda non sia vera Basta informarsi e vedere se è vera o no: https://www.telegraph.co.uk/tv/0/game-thrones-stars-lena-headey-jerome-flynn-not-speaking-terms/ Link to post Share on other sites
MezzoUomo Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 Comunque comincio a pensare che Lena e D&D abbiano avuto qualche contrasto. Agli Emmy era candidata e non è andata (ed era attesa). Alla prima si è data malata. Appena uscita la 8x1 ci ha tenuto a farci sapere che non era d'accordo con loro sul fatto che Cersei andasse a letto con Euron. Boh. Pedro Pascal è gay e si è sempre pensato che la loro "amicizia" fosse una doppia copertura (per l'omosessualità di lui e per la storia di lei con il suo attuale marito, che all'inizio pare fosse parecchio problematica) Link to post Share on other sites
Dargil Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 3 minutes fa, Metamorfo dice: Basta informarsi e vedere se è vera o no: https://www.telegraph.co.uk/tv/0/game-thrones-stars-lena-headey-jerome-flynn-not-speaking-terms/ "La mia delusione è incommensurabile e la mia giornata è rovinata" Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 2 minutes fa, MezzoUomo dice: Comunque comincio a pensare che Lena e D&D abbiano avuto qualche contrasto. Agli Emmy era candidata e non è andata (ed era attesa). Alla prima si è data malata. Appena uscita la 8x1 ci ha tenuto a farci sapere che non era d'accordo con loro sul fatto che Cersei andasse a letto con Euron. Boh. Dissapori non ne ho idea ma in una recente intervista dice che il suo pg non sarebbe mai andato a letto con Euron, dicendo però che gli sceneggiatori sanno quello che fanno. Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 Davvero la Headey ha criticato D&D per la scelta di far andare a letto Cersei con Euron? Link to post Share on other sites
Recommended Posts