Jump to content
Sign in to follow this  
NonnoOlenno

GOT - Gnocca Contest 2019

GoT Gnocca Contest  

72 members have voted

1. 1. Chi di loro merita il titolo di Miss Barriera?

• Carice van Houten - Melisandre di Asshai
      15
    • Ellie Kendrick - Meera Reed
      1
    • Emilia Clarke - Daenerys Targaryen
      17
    • Esmé Bianco - Ros
      2
    • Gwendoline Christie - Brienne di Tarth
      0
    • Lena Headey - Cersei Lannister
      5
    • Maise Williams - Arya Stark
      1
    • Natalie Dormer - Margaery Tyrell
      8
    • Natalie Emmanuel - Missandei
      9
    • Rosabell Laurenti Sellers - Tyene Sand
      1
    • Rose Leslie - Ygritte
      2
    • Roxanne McKee - Doreah
      3
    • Sibel Kekilli - Shae
      1
    • Sophie Turner - Sansa Stark
      7

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closes on 12/31/2019 at 10:59 PM

Recommended Posts

Oh si, io qua non ho dubbi. È la ragazza con il sex appeal piú stellare che conosco. Non ha una fisico eccezionale, non ha un viso perfetto, ma il suo modo di muoversi, i suoi sguardi suadenti, la sua voce un po' roca e il modo in cui pronuncia: "I want to be the queen."

Roba da :sbav::sbav::sbav:

Povero Tommen/Dean Chapman quando gli fa da tentatrice notturna nella camera da letto. Fa saltare le sicure sia in time al personaggio che all'attore :shock::stralol: 

%d/%m/%Y %i:%s, NonnoOlenno dice:

Lunga vita a Natalie Dormer!

Eh, infatti :D 

Ho votato Missandei perchè secondo me la più bella di tutte è lei. Certo però che se oltre la bellezza vogliamo metterci anche qualcosa del personaggio interpretato allora non ho dubbi: Natalie Dormer le batte tutte. 

rose leslie.. anche vestita da bruta è nobile

Non ho una passione particolare per nessuna delle attrici donne di GoT, ma dopo averci riflettuto su alla fin fine dico Emilia. Ha un viso stupendo, e nel suo essere così piccolina e burrosa incarna un tipo di bellezza insolito e in controtendenza con lo standard della gnocca-tipo. Natalie è intrigante ma troppo asimmetrica, Carice in quest'ultima stagione è ricomparsa  trasformata da interventi plastici che le hanno totalmente irrigidito i connotati, Lena è un'attrice eccezionale ma come donna non mi piace. Sophie è bellissima, ma di quella tipica bellezza inglese algida e poco sensuale che a me dice poco. Le altre, belle o brutte che siano, le trovo irrilevanti. Ma sono donna, quindi non faccio testo  ;)

Bene bene ormai sembrerebbe essere un testa fra Carice e Emilia. Chi la spunterà?

è una lotta tra Carice (che votai l'altra volta) ed Esme. Scelgo Esme perché Carice è già avanti. Vediamo se si arriva alla soglia del 4%.

Perché è già occupata :D(E inoltre è troppo ossuta, un po' di ciccia non le farebbe male, poretta :blink:)

Io avevo votato Roxanne McKee , perché mi aveva molto "colpito" :sbav:sia l'attrice che "il personaggio" visto nella prima stagione di GOT (e prima di leggere i libri, dove perde parecchio) e ho voluto rimanere fedele alla prima impressione.

Però obiettivamente gente del calibro di

Natalie Dormer  (gattamortismo e allure fuori scala!)

Carice van Houten  (bella e... curve, curve e ancora curve, a proposito di quanto detto sopra da Timett)

e

Natalie Emmanuel  (no comment.... :sbav::sbav::sbav:)

sono proprio di un'altra categoria.

Il 28/5/2019 at 12:39, Timett figlio di Timett dice:

Oh si, io qua non ho dubbi. È la ragazza con il sex appeal piú stellare che conosco. Non ha una fisico eccezionale, non ha un viso perfetto, ma il suo modo di muoversi, i suoi sguardi suadenti, la sua voce un po' roca e il modo in cui pronuncia: "I want to be the queen."

Roba da :sbav::sbav::sbav:

Povero Tommen/Dean Chapman quando gli fa da tentatrice notturna nella camera da letto. Fa saltare le sicure sia in time al personaggio che all'attore :shock::stralol: 

Eh, infatti :D 

Cavolo, sembra che stai parlando di Gegia..

natalie-dormer-nyt.jpg