Jump to content
Sign in to follow this  
Lyra Stark

Per un’interpretazione in chiave simbolica del personaggio di Daenerys

Recommended Posts

Posted (edited)
Il 11/6/2019 at 23:02, Neshira dice:

/mod on

Allora.

Due pagine, tre giorni, quattro interventi per spoiler serie TV non coperti. 

Più una richiesta di rendere il topic a 'spoiler libero serie' a cui è stato chiaramente risposto 'no".

Come fa a non essere ancora chiaro che in questo topic OGNI avvenimento della serie TV che non sia anche raccontato IDENTICO nei libri va coperto?

I prossimi spoiler oltre a venire tagliati saranno sanzionati come da regolamento.

/mod off

Ho visto che uno era mio.

Mi spiace molto, chiedo venia.

Faccio ancora un po' di confusione con le sezioni del forum.

Sorry

Ad ogni modo avete ragione a dire che gli immacolati siano un esercito "autoctono" (di origini etniche disparatissime). Ma per ogni immacolato che è stato liberato e al quale sia stato donato uno scopo, un tetto, un sostentamento, ci sono migliaia di schiavi che non hanno di ché vivere, di supplici che non vengono ascoltati (non per cattiveria eh, ma proprio perché Daenerys stessa non ha le risorse), di ammalati.

Assistiamo addirittura a scene di schiavi che supplicano di poter tornare a servire.

Ribadisco che Martin ci fa vedere molto da vicino gli effetti del muovere una guerra, senza molti sconti, anche se i motivi sono di base buoni.

Edited by ilprocionehasempreragione
Avevo premuto invio prima di terminare