Jump to content
Sign in to follow this  
Krisma

Consigli su gadget del trono di spade

Recommended Posts

Buonasera a tutti scusate scrivo qui il post sperando di non fare errori, essendo una sezione libera ho pensato che è il posto giusto.

io non seguo il trono di spade ma avrei bisogno di un consiglio x un regalo a un fan delle serie .. è il mio migliore amico  “abbiamo un rapporto molto forte anche se a distanza .. gli vorrei fare arrivare a casa qualche gadget della serie.. mi potete aiutare ? Con il significato dei simboli o con dei consigli? Ho visto on Line cose carine ma non vorrei che nella serie  magari hanno significati non belli.. 

Ciao Krisma,

dipende un po' dai gusti del tuo amico e dal tuo budget ma prima di tutto potresti chiedergli, facendo finta di niente per non rovinare la sorpresa, se ha una casata o un personaggio preferito, così puoi fargli un regalo più specifico.

Io consiglierei prima di tutto le t shirt. Su Amazon ce ne sono di belle (occhio alle taglie) e spendi poco, le tazze o i bicchieri, tappetini per ingresso casa, etc

Poi se hai un budget più alto ci sono il Monopoly Game of Thrones, le spade della saga, i tessili per la casa, alcolici, banner e chi più ne ha più ne metta.

Anche qui puoi trovare qualche idea.

https://www.merchandisingplaza.com/Merchandising-Il-trono-di-Spade--Game-of-Thrones-/4304?page=2

Moderatore MODE/ON

Ragazzi sposto in Torre delle Ombre, sezione più attinente, dato l'oggetto di discussione.

Moderatore MODE/OFF