Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

Avrei votato anch'io la vipera rossa Comunque già che ci sono Ne approfitto per votare il Golden goal e il mio voto va a wun wun.

Mi dispiace per il corvo Più che altro per l'attore Condividendo le motivazioni di Maya.

E dunque al girone successivo passano Oberyn Martell e Wun Wun, una vipera e una montagna (ops).

Senza indugi eccoci al SETTIMO TURNO!

Robert Baratheon

Robert-Baratheon-257x300.jpg

Il primo dei Baratheon, vincitore della Ribellione che rovescia i draghi e pone sul trono il cervo incoronato. Un tempo guerriero temibile e cavaliere affascinante, poi dedito a ogni ozio e vizio e peggior incubo di Lancel Lannister. Ci lascia nella prima stagione dopo uno sventurato incontro con un cinghiale.

Grande Jon Umber

Greatjon-Profile.jpg

Grande alfiere del Nord. Inizialmente diffidente nei confronti del giovane Robb Stark, cambia opinione al modico prezzo di due dita. Vittima illustre delle Nozze Rosse nella terza stagione.

Cersei Lannister

220px-Cersei_Lannister_in_Black_Dress_in_Season_5.jpg

Figlia del Leone di Castel Granito. Gemella e amante di Jaime. Madre del folle Joffrey, della dolce Myrcella e del tenero Tommen. La sua trama si increccia a doppio filo con quella della capitale, di cui promuoverà un restyling abbattendo contro ogni norma di sicurezza il Grande Tempio di Baelor. Regina dei Sette Regni per breve tempo, morirà nell'ottava stagione abbracciata all'amato gemello.

Maestro Cressen

Cressen.png

Fedele maestro di Roccia del Drago, non accetta l'influenza che la Donna Rossa esercita su Stannis. Nel tentativo di sbarazzarsi di Melisandre viene da lei eliminato all'inizio della seconda stagione.

Lommy Maniverdi

Lommy_Greenhands.png

Spalla di Frittella nella stagione di bullismo contro Arya Stark, finisce malamente dopo un incontro con alcuni soldati Lannister. Il suo cadavere viene spacciato per quello del bastardo Gendry, che così potrà sfuggire all'ira di Joffrey.

penso sara uno dei gironi con piu distacco tra il secondo che passa il turno e il primo degli eliminati.....

al netto di tutto, troppo piu importanti rispetto agli altri i due amanti del vino per non essere votati.....cersei e robert prendono il mio voto.....

umber senior meritava qualche battuta in piu nella serie in ogni caso....

Voto la coppia Robert-Cersei

Non è stato un matrimonio riuscito ma ... è uno dei temi principali di tutto GOT

nessuno spettatore osi dividere ciò che i 7 dei hanno unito!

Robert e Cersei uniti per sempre, la coppia reale perfetta, interessi condivisi (il vino) e prole affettuosa, cinghiale a parte...

Allora, non credo ci siano dubbi su chi passerà ma stavolta voglio essere originale.

Ovviamente il primo voto va a Cersei, ma siccome non ho mai avuto simpatia per re Robert (pur apprezzando la resa dell'attore nella serie) voto per Lommy, protagonista suo malgrado della memorabile battuta "What the f**k is a Lommy?" :D

Vabbè, Robert è gradevole quanto un foglietto rosa sul parabrezza (fa pena ma resta antipatico) - nei libri come nella serie; ma è comunque uno dei persgonaggi trasposti meglio. E poi lo voglio vedere nei gironi successivi contro i fratelli.

L'altro voto neanche a dirlo a Cersei/Lena, che  al contrario si è sviluppata molto diversa dalla Cersei cartacea che mi aspetto dopo AFFC...ma diciamolo, ha retto un sacco di puntate dove le svolte narrative erano idiote praticamente da sola XD

Non ci sono dubbi nemmeno questa volta: Robert Baratheon e Cersei Lannister.

why-robert-baratheon-was-westeros-greatest-ruler-broke-the-56262346.png

SE ROBERT VOTATE PACE E PROSPERITA' SON ASSICURATE!

IO voto Robert Baratheon e Maestro Cressen! Alla fine come per altri personaggi cersei non la sopportavo più.. :D Ovviamente cersei se ne fregherà altamente e passerà il turno! :D 

3 hours fa, NonnoOlenno dice:

Non ci sono dubbi nemmeno questa volta: Robert Baratheon e Cersei Lannister.

why-robert-baratheon-was-westeros-greatest-ruler-broke-the-56262346.png

SE ROBERT VOTATE PACE E PROSPERITA' SON ASSICURATE!

Rispetto a robo Bran è  un colosso. 

Voto lui e , nonostante la musa di d&d abbia un ruolo altrettanto importante per la trama, cressen

Voto sicuramente Robert. Nel gruppo ha ricevuto la miglior trasposizione. 

Voto poi Cersei, anche se le preferisco la versione cartacea, ma il suo personaggio ha decisamente lasciato il segno nella serie e nella testa degli showrunner stessi. 

Voto Cersei, perché è la villain di GoT, piú villain anche del re della notte :stralol:Poi voto il Grande a Jon perché non ha ricevuto voti finora, e perché ha il coltello da steak piú grande della serie,  (mi riferisco a quando voleva tagliare la bistecca a Robb).

Voto Robert, un personaggio che mi piace particolarmente, e siccome non separerei mai un uomo dalla sua dolce (si fa per dire) metà, il secondo voto ricade su Cersei

Robert Cersei, gli altri tre sono troppo insignificanti rispetto a loro :unsure: