Timett figlio di Timett Posted July 29, 2013 Heavy Metal, con convinzione, da quindici anni a questa parte. Share this post Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted July 29, 2013 Rock Rock e ancora Rock. Dagli anni '80 (U2 in primis) a questi ultimi anni di Alternative. Share this post Link to post Share on other sites
Darklady Posted July 29, 2013 Heavy Metal, con convinzione, da quindici anni a questa parte. Praticamente da metà esistenza.......io anche di più! "> Ho cominciato, quasi inconsciamente, nel lontano 1986 con gli Europe.......poi sono arrivati i Bon Jovi, i GnR, i Metallica, gli Iron Maiden, gli Helloween, e poi via via tutti gli altri...... Share this post Link to post Share on other sites
Alfiere_Lannister Posted July 29, 2013 Metal e rock da sempre! e per sempre cosi sarà Share this post Link to post Share on other sites
Persefone Posted July 29, 2013 Ho messo rock, ma ascolto sia rock sia metal! E vedo che qui ci sono tanti rockettari e metallari, così si fa! Share this post Link to post Share on other sites
Ser Lorent Blackbow Posted July 29, 2013 Ho votato Rock, anche se ascolto un po di Metal e qualcosa di hip hop anni 90. Share this post Link to post Share on other sites