elorie Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 CIAO A TUTTI! Sono nuova e non so bene come funzionano le cose qui ( è la prima volta che mi iscrivo d un foum, perdonate l'ignoranza! ). Sono capitata in questo sito per caso e non potevo non essere catturata da cotanta abbondanza di fan di Martin, quindi... eccomi tra voi! Link to post Share on other sites
Aegon Targaryen Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 BENVENUTA SULLA BARRIERA Brindiamo al tuo arrivo Ciauz Link to post Share on other sites
elorie Posted February 27, 2004 Author Share Posted February 27, 2004 Grazie mille. Ho fatto un tour nel forum e ho visto i vostri sondaggi, mi dispace di non averlo scoperto prima per fare in tempo a partecipare, la maggior parte è davvero interessate... Link to post Share on other sites
Aemon the Dragonknight Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 Grazie mille. Ho fatto un tour nel forum e ho visto i vostri sondaggi, mi dispace di non averlo scoperto prima per fare in tempo a partecipare, la maggior parte è davvero interessate... Non so perchè, ma quando ho letto questa frase m'è venuto in mente Edd l'Addolorato: "Ecco, la parte non interessante è sicuramente la mia. Non interesso mai a nessuno..." Scherzia parte, benvenuta sulla Barriera!! Link to post Share on other sites
Dirnen Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 Benvenutaaaaaaaaaaa da bere per tutti Link to post Share on other sites
elorie Posted February 27, 2004 Author Share Posted February 27, 2004 Non so perchè, ma quando ho letto questa frase m'è venuto in mente Edd l'Addolorato: "Ecco, la parte non interessante è sicuramente la mia. Non interesso mai a nessuno..." No, anzi... sono super eccitata dalla presenza di tanti cervelli pensanti attivati sulle Cronache... e inizio a sentirmi meno psicopatica... che vuoi, mal comune... Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 No, anzi... sono super eccitata dalla presenza di tanti cervelli pensanti attivati sulle Cronache... e inizio a sentirmi meno psicopatica... che vuoi, mal comune... cervelli pensanti?dove? /me smozzica un puffo allucinogeno ah ecco...ora li vedo!!! scherzi a parte...BENVENUTA!!! ti troverai sicuramente bene fra noi,se poi ogni tanto passerai anke in chat ci farà sicuramente piacere conoscerti... ah,dimenticavo 1 cosa importantissima... al tuo arrivo! Link to post Share on other sites
Viserion Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 Ciao Elorie! Qui al freddo dei ghiacci eterni di psicopatici ne troverai in abbondanza! Benvenuta sulla Barriera!! Stavo quasi dimenticando anch'io le gran bevute! Al tuo arrivo!! Link to post Share on other sites
John Redwyne Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 Benvenuta!! Link to post Share on other sites
Polgara Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 BENVENUTA elorie Come da tradizione alzo il mio calice in tuo onore ;) Buona permanenza Polgara Link to post Share on other sites
Howland Reed Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 BENVENUTA ELORIE!!! Link to post Share on other sites
Arya Stark Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 ELORY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENVENUTAAAAAAAA!!! Facciamo un altro (sarà il terzo?! ) festino in tuo onore!!! Link to post Share on other sites
Ser Loras Tyrell Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 BENARRIVATA SULLA BARRIERA ELORIE /me moderatore rompiscatole mode on Occhio agli spoiler e ai guardiani un po' brilli.. ehmm...ok...limitati a stare attenta agli spoiler sennò non si salva nessuno /me moderatore rompiscatole mod off Detto ciò,ancora benvenuta! Ti troverai benissimo qui vedrai alla tua lady Link to post Share on other sites
Ashan 'Tyr Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 Benvenutaaaa!!!! beviamo....!!!!!! Link to post Share on other sites
Ashan 'Tyr Posted February 27, 2004 Share Posted February 27, 2004 Benvenutaaaa!!!! beviamo....!!!!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts