Jump to content
Sign in to follow this  
Timett figlio di Timett

Gli Oscar di GoT - miglior attrice non protagonista

Gli Oscar di GoT - miglior attrice non protagonista   

22 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Chi é secondo voi la migliore attrice non protagonista? Il sondaggio si chiude il 23 febbraio!

• Diana Rigg - Olenna Tyrell
    • Rose Leslie - Ygritte
    • Natalie Dormer - Margaery Tyrell
    • Gwendoline Christie - Brienne di Tarth

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 02/23/2020 at 10:59 PM

Recommended Posts

Ed ecco le nominate per la categoria miglior attorice non protagonista! Votate votate votate!

Ho votato Gwendoline Christie, perché ho trovato la sua performance nell'ottava stagione fantastica. Ha retto alcuni momenti solo con la sua presenza. Inoltre la chimica con Nikolaj è stata eccezionale.

Ho votato Diana Rigg: il suo personaggio è uno dei pochi ad uscire abbastanza indenne dalle mani di D&D e lei è comunque un mostro sacro. 

La vecchia perfida anche io. Brienne fa la sua porca figura ma lei appena un pelino di più.

Qui prevale il mio fanboyismo :lol: Oltre ad essere di una bellezza particolarissima e la definizione impersonificata di sexy, ne il trono di spade ha dato il meglio di sé. Gentile in alcune scene, amaliatrice in altre, devota in altre ancora (quelle con Jonathan Pryce sono bellissime), determinata quando serve. Insomma, una vera allrounder, e sempre convincente!

Voto Natalie Dormer! :lol:

In verità nella mia triade iniziale avevo scelto Ygritte, Olenna e Arya ma ora che ho dovuto scegliere tra Olenna e Brienne mi sono ricreduta, non perché ritengo il lavoro della Christie superiore alla mitica Rigg, ma perché la Rigg ha alle spalle un bagaglio recitativo non da poco, mentre Gwendoline era praticamente un'emerita sconosciuta. Inoltre, avendola seguita anche attraverso i social e le interviste, non ho potuto che ammirare il fatto di essere riuscita a rendere in modo così convincente un personaggio estremamente distante dal suo carattere ridanciano e solare.

La Brienne di Gwendoline è di fatto uno dei personaggi meglio riusciti non solo di GOT ma delle serie tv in generale.

Anche per me Diana Rigg, perché alla fine la classe non è acqua. :yeah:Non potrei immaginare Olenna interpretata da nessun altra attrice. 

2 hours fa, Oathkeeper dice:

La Brienne di Gwendoline è di fatto uno dei personaggi meglio riusciti non solo di GOT ma delle serie tv in generale.

D'accordissimo con te, anche io ho votato la Christie e aggiungo che spero di poterla vedere in qualche altra produzione degna di nota :)

Scusate ma Gwendoline non è nella categoria sbagliata? 

Brienne è un POV, dovrebbe mica stare nell'altra? 

O magari ho capito male il post delle regole... 

2 minutes fa, ***Silk*** dice:

Scusate ma Gwendoline non è nella categoria sbagliata? 

Brienne è un POV, dovrebbe mica stare nell'altra? 

O magari ho capito male il post delle regole... 

In effetti si, ora che ci penso io l'avevo votata tra le protagoniste infatti

Avete perfettamente ragione, questo é un errore mio :unsure: Comunque Brienne con soli 4 voti non si sarebbe qualificata per le attrici protagoniste (anche per le NON protagoniste é l'ultima delle qualificate). Se per voi va bene, lasciamo valida la sua candidatura in questa categoria. :huh: 

Rose Leslie, per aver dato anche sullo schermo spessore ed importanza ad Ygritte, la donna che, in un certo senso, ha cambiato la vita a Jon Snow insegnandogli a vedere le cose anche da altre angolazioni.....

Il 11/2/2020 at 12:27, ***Silk*** dice:

Brienne è un POV, dovrebbe mica stare nell'altra

I POV di Brienne ci hanno talmente colpito che ce ne siamo scordati :stralol:

Vorrei avere due voti per votare Olenna e Margaery. I Tyrell sono riusciti benissimo nella serie, dall'inizio alla fine. Natalie Dormer è fantastica per il ruolo, con la sua voce suadente e le movenze da gatto. Ma Diana Rigg è perfetta per quel ruolo. Cioè, non ho nient'altro da dire. È lei. È Nonna Olenna, punto.