Jump to content
Sign in to follow this  
Koorlick

Jeyne Darry

Recommended Posts

{{Personaggio
| Nome = Jeyne
| Cognome = Darry
| Casata = [[Nobile casa Darry]]</br>[[Nobile Casa Frey]]
| StemmaF = St_Darry
}}

[[Jeyne Darry]] è la moglie di [[Cleos Frey|Ser Cleos Frey]].<ref name="ACOKAH">[[ACOK - Appendici#Appendice H|ACOK - Appendice H]]</ref>

__TOC__

== Famiglia e genealogia ==
<table style="border-collapse:collapse;">
{{Genealogia | Quantità = 9 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = H | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = H | Arg8 = A | Arg9 = C | Nome2 = ??? | Nome4 = ??? | Nome6 = ??? | Nome8 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = E | Arg2 = C | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = C | Arg6 = I | Arg7 = C | Arg8 = E}}
{{Genealogia | Quantità = 13 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = O | Arg6 = 1 | Arg7 = H | Arg8 = 1 | Arg9 = O | Arg10 = A | Arg11 = B | Arg12 = C | Arg13 = D | Nome4 = ??? | Nome10 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 5 | Arg1 = F | Arg2 = D | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = D}}
{{Genealogia | Quantità = 7 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = H | Arg6 = A | Arg7 = F | Nome4 = [[Cleos Frey]] | Nome6 = [[Jeyne Darry]]}}
{{Genealogia | Quantità = 9 | Arg1 = E | Arg2 = B | Arg3 = K | Arg4 = 2 | Arg5 = N | Arg6 = L | Arg7 = M | Arg8 = F | Arg9 = D}}
{{Genealogia | Quantità = 7 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = F | Nome4 = [[Tywin Frey]] | Nome6 = [[Willem Frey]]}}
</table>

== Note ==
<references />

{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}

<noinclude>[[Categoria:JP]] [[Categoria:Nobile Casa Darry]] [[Categoria:Nobile Casa Frey]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Regno dei Fiumi]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]]</noinclude>

Perché è stata tolta la categoria del Regno dei Fiumi da questa voce?

Ho visto che Cleos Frey non ce l'ha e ho pensato che Jeyne, in quanto moglie, andava uniformata a lui.

Ho sbagliato?

Avevamo deciso di non mettere la categoria per i Frey che si erano schierati da subito con i Lannister, quindi Emmon e famiglia.

In effetti non abbiamo mai deciso che fare delle relative famiglie... ora che mi ci fai pensare comunque ha senso non metterlo.