Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Star Wars Challange

Recommended Posts

Dovrebbe peraltro comparire presto in una serie TV, non ho capito se in the Mandalorian o una serie tutta sua. 

Dovrebbe comparire in The Mandalorian, e a quanto sembra potrebbe essere in compagnia di Boba Fett.

motivo in piu per continuare a seguire quella serie...

Giorno 5: il colore della tua spada laser

Blu. O meglio, era blu quando il colore dei cristalli era uno e basta, adesso la Disney si è inventata che il cristallo cambia a seconda dell'allineamento di chi lo possiede... non ci sono più i cristalli di una volta.:ehmmm:

non sono più i CGI di una volta :blink:. Però meglio così *__*

Giorno 5 - il colore della tua spada laser

Ok, il significato della spada ametista non mi si adatta tanto (soprattutto la prima parte XD) ma fa niente, sarebbe viola lo stesso! Questo viola qui bello scuro: l'ho sempre associato al taichi a mani nude/bastone e lo stile dei Jedi ci sta...poi dicono che il viola è il colore della meditazione magari aiuta a non far cavolate. :blink:

Giorno 5: il colore della tua spada laser

blu ma piu scuro rispetto a quello dei film...

Giorno 5: Il colore della tua spada laser

Rosa fuxia che domande!!

Non guardo il significato ma solo il gusti personale.

Mi piace molto anche azzurra come quella di Obi Wan.

Giorno 6: Pianeta/sistema che vorresti visitare

Il pianeta pieno di fiori e vegetazione che compare brevemente in Episodio III, durante l'ordine 66.

Intendi Felucia dove seccano la povera  Aayla Secura?

Giorno 6: Pianeta/sistema che vorresti visitare

Moltissimi mi attirano ma il primo in assoluto è Naboo che è ben bilanciato tra architettura e natura, forse anche perché mi ricorda un po' Venezia :ehmmm:

39 minutes fa, Lyra Stark dice:

Intendi Felucia dove seccano la povera  Aayla Secura?

Non sono pratico di nomi di personaggi SW secondari, ma intendo quello. Fra l'altro in quella scena Lucas dà prova di grande maestria registica, creando una continuità cromatica tra il corpo di Secura morente e il fiore blu che lo copre.

Ovviamente una capra come me non lo ha notato da solo, ma leggendolo su quell'articolo già da me postato sui 209 motivi per amare Episodio III.

Sì è vero mi è piaciuto molto il modo "delicato" di rappresentare la scena, con la jedi e la natura lussureggiante Vs la tecnologia dell'impero e il modo appunto delicato in cui la natura non ci mostra la scena e pare quasi voler "proteggere" la jedi.

Infame ordine 66.

Io sono molto incuriosito dal pianeta con le città sospese su ponti che compare sempre nell'ordine 66. È la scena in cui i caccia dei cloni abbattono il  caccia Jedi. Menzione d'onore per mygeto (che non ho ancora capito come è fatto) 

Di cristallo. È un pianeta un po' assurdo come Kamino.

Comunque sia a me ha sempre fatto sorridere come pianeti dalle condizioni assurde siano in realtà comunque sedi di insediamenti.

Mi sono dimenticata di citare pure il pianeta Anch - To che è bellissimo (e infatti ambientato in Scozia).