Jump to content

Recommended Posts

Un saluto a tutti. 

 

Ho scoperto una canzone del ghiaccio e del fuoco negli anni 90, volevo un paio di libri per le vacanze e mi piaceva quella copertina con un corno vichingo sul tavolo di una locanda... È stata una rivelazione

 

Rimango dispiaciuto  per la debacle delle ultime stagioni della serie televisiva... 

 

In compenso ho iniziato a strimpellare un po' e durante il lock down  ho messo li qualche pezzo a tema asoiaf su commissione (non che mia figlia abbia pagato molto )

I miei soci di suonate non sanno neanche di che parlo in quei pezzi.. Ed è un po demoralizzato. 

Ma qua posso sempre  frequentare qualche localaccio giù a pentos..

 

Ora torno nelle brume... almeno finché non mi ambiento un po' 

 

Ciao

Moor

 

 

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Moor dalle Brume. Benvenuto tra noi. ^_^

 

Qui potrai trovare tantissimi altri amanti delle musica in tutti i suoi generi, oltre a "strimpellatori" con cui magari potrai confrontarti. Potresti arrivare a formare la prima band virtuale stile ASOIAF. :yeah:

 

In attesa di leggerti ancora, un altro brindisi alla tua salute  ^_^ e qui per te il nostro messaggio standard di benvenuto:

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla che il peso delle immagini che utilizzi come avatar, nella tua firma e così via siano congrui con quanto specificato nel regolamento.
- Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui

Facebook.jpg Twitter.jpg Wikipedia.jpg Chat%20Telegram.jpg Canale%20Telegram.jpg

 

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Upcoming Events

  • Member Statistics

    • Total Members
      5,866
    • Most Online
      1,394

    Newest Member
    Leo_34
    Joined
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      16,103
    • Total Posts
      746,013
×
×
  • Create New...