Kevan Lannister Posted February 5 Share Posted February 5 12 minuti fa, Hobb 3 Dita ha scritto: Confermo E ufficializzo che le rose per questa giornata saranno quelle pre-mercato Se il primo giro di buste è cominciato martedì alle 22 e venerdì pomeriggio non se ne sa ancora niente ... forse anche per la prossima ... Link to post Share on other sites
Corvina Posted February 6 Share Posted February 6 Sono io la colpevole, scusate Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted February 6 Share Posted February 6 39 minuti fa, Corvina ha scritto: Sono io la colpevole, scusate Tanto è un gioco E comunque non avremmo finito il secondo giro di buste entro ieri sera Quindi ... Ci vendicheremo Siamo gente cattiva ;-) Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted February 6 Share Posted February 6 Ciao a tutti, vi riporto qui sotto i risultati del primo giro di questo mercato: Come vedete, ci sono posizioni da riempire e giocatori svincolati ancora non sostituiti. Preparate le vostre migliori offerte ed inviate a partire da domani 7 febbraio, ore 20. A presto! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 6 Share Posted February 6 Bene, prendo i miei due nuovi giocatori e li porto ad allenare. Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted February 6 Author Share Posted February 6 Devo dare un encomio al mio direttore sportivo per l'acquisto del corteggiatissino Jovic Per Kean ho speso una cifra enorme... Mi viene da chiedere chi sia il suo agente!? Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted February 6 Share Posted February 6 Mannaggia a me ... Avevo scritto un messaggio con tutti e 300 sul mio obiettivo, poi ho cambiato L'avrei preso ... colpa mia, domani altra busta Però perché non si indica una scadenza? Da domani alle 20 fino a quando ? Link to post Share on other sites
Zapotec Posted February 7 Share Posted February 7 Niente Jovic... mi sa che terrò Plea Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted February 7 Author Share Posted February 7 @Cdp Starkproporrei di dare un limite di 48 ore alla durata del turno anche se penso che non ne avremo bisogno; in alternativa/aggiunta chiederei a chi si ritenesse soddisfatto del mercato di indicare che non invierà offerte Invece per@Corvina il passaggio di Dembele all'Atletico Madrid fa si che abbia un buco in Ligue 1 da colmare e un calciatore in Liga da svincolare (tra appunto Dembele, Griezmann e Diego Costa che attualmente è svincolato)... tienine conto nella busta Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted February 7 Share Posted February 7 14 ore fa, Cdp Stark ha scritto: Ciao a tutti, vi riporto qui sotto i risultati del primo giro di questo mercato: Come vedete, ci sono posizioni da riempire e giocatori svincolati ancora non sostituiti. Preparate le vostre migliori offerte ed inviate a partire da domani 7 febbraio, ore 20. A presto! FIX: Solo ora noto che per l'offerta di Corvina è indicato un valore sbagliato, la sua offerte per Ajorque è di 300. Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted February 7 Author Share Posted February 7 E allora @Corvinaha esaurito il budget La soluzione che il regolamento offre è: - Svincolare uno fra Dembele, Griezmann e Diego Costa pubblicamente - Al termine del mercato scegliere un calciatore del Lione per completare la sua squadra Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted February 7 Share Posted February 7 Si potrebbe avere la situazione "finanziaria" ? Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted February 7 Author Share Posted February 7 11 minuti fa, Kevan Lannister ha scritto: Si potrebbe avere la situazione "finanziaria" ? Certamente! E a te segnalo che Dost è andato al Bruges Albert Stark 42 FM$ Lady Monica 200 FM$ Corvina 0 FM$ Hobb 3 Dita 5 FM$ Maron Greyjoy 1 FM$ Kevan Lannister 297 FM$ Zapotec 353 FM$ Link to post Share on other sites
Corvina Posted February 7 Share Posted February 7 1 ora fa, Hobb 3 Dita ha scritto: E allora @Corvinaha esaurito il budget La soluzione che il regolamento offre è: - Svincolare uno fra Dembele, Griezmann e Diego Costa pubblicamente - Al termine del mercato scegliere un calciatore del Lione per completare la sua squadra Accidenti, anche comprandolo a 1 l'avrei preso E ora sono al verde... Comunque allora per adesso svincolo Diego Costa. Link to post Share on other sites
Corvina Posted February 7 Share Posted February 7 E se posso prendo Slimani (una vecchia conoscenza della Die Mannischaft) sempre del Lione. Link to post Share on other sites
Recommended Posts