Jump to content

Recommended Posts

Dato che ieri l'Italia ha giocato la sua prima gara per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, mi è sembrato giusto aprire la discussione a riguardo.

Giusto per rinfrescare la memoria, condivido un articolo che illustra i meccanismi in base ai quali si qualificano al Mondiale le 32 squadre che vi partecipano: https://www.fanpage.it/sport/calcio/chi-va-ai-mondiali-come-funzionano-le-qualificazioni-a-qatar-2022-il-regolamento/

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Certo che sti Mondiali sono condannati a lasciare un retrogusto strano (per non dire amaro). Non solo si terranno in quel luogo e in quel periodo :shock:, adesso per colpa della pandemia le partite di qualificazione si giocano prima ancora del benedetto Europeo 2020 "itinerante".

 

A parte il 2-0 dell'Italia contro l'Irlanda del Nord, ci sono già stati diversi risultati più o meno a sorpresa : l'Olanda ha perso 4-2 con la Turchia, la Francia ha pareggiato 1-1 con l'Ucraina, la Spagna ha pareggiato 1-1 con la Grecia.

Link to post
Share on other sites

Ripropongo quanto detto nell'altra discussione...

Non vedrò la Nazionale maggiore durante queste qualificazioni, perché non ho la minima intenzione di seguire i mondiali in Qatar, quindi se si qualificano o meno non mi cambia nulla.

Complimenti alla Norvegia che ha avuto almeno la buona creanza di protestare e dare risalto alla questione.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...