Maron Greyjoy Posted September 8, 2021 Share Posted September 8, 2021 inviata! Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted September 8, 2021 Share Posted September 8, 2021 Ciao a tutti! Eccoci ai risultati di questo nuovo turno. Buone notizie per i partecipanti: tutti i vostri desideri sono esauditi Ed ora, buon gioco a voi Fanta allenatori, io torno nelle mie Ludiche Lande Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted September 8, 2021 Share Posted September 8, 2021 Metto titolare Ronaldo per Salah. Link to post Share on other sites
Maron Greyjoy Posted September 9, 2021 Share Posted September 9, 2021 La squadra titolare per il primo turno è: Bruno Fernandes Isak Mbappe Werghost Insigne Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted September 9, 2021 Author Share Posted September 9, 2021 Mercato concluso, dichiaro aperta la nona edizione del fantabarriera! Sarà un campionato per pochi intimi, ma chiunque può iscriversi in qualsiasi momento: basta scegliere 2 giocatori per campionato fra quelli ancora liberi ed avrà la sua squadra! Partirà da zero in classifica ovviamente ma con un budget residuo per il mercato invernale di 54 milioni, questo valore è la media dei milioni risparmiati da noialtri durante il mercato. Ecco la tabella riepilogativa di com'è andata: Se vedete errori, ditemelo! (A me @Maya aveva lasciato 20 milioni in più dandomi Jovic alla metà di quanto avevo offerto - comunque la ringrazio e ringrazio anche @Cdp Stark per averci aiutato nel mercato!) Io ho contato 34 giornate da qui a fine maggio, per cui assegneremo la palma di campione d'inverno al termine della 17esima giornata, a inizio gennaio La prima giornata si apre domani con Lorient-Lilla. Le formazioni si possono modificare fino al fischio d'inizio ovvero alle 21:00 (i cambi annunciati finora li ho già registrati!) Avremo già un paio di gare rinviate nella liga ma le congeleremo come da regolamento! Penso di aver detto tutto fuorchè la mia formazione titolare che sarà: Kane Benzema Messi Modeste Muriel Buon campionato a tutti! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted September 10, 2021 Share Posted September 10, 2021 Iniziamo questo nuovo campionato. Il Frittella FC esce da una brutta situazione con la cessione, ahimè di Ronaldo che ha preferito seguire le muse toscane. E vabbè noi rispondiamo con una squadra quasi del tutto rinnovata, resta solo André Silva che tanto bene ha fatto lo scorso anno e Ben Yedder sperando faccia meglio. In campo: Diego Jota Depay André Silva (capitano) Ben Yedder Immobile. Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted September 11, 2021 Share Posted September 11, 2021 Anche se non partecipo, in bocca al lupo a tutti ! E siccome NON sono imparziale, viva Re Frittella Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted September 11, 2021 Share Posted September 11, 2021 3 ore fa, Kevan Lannister ha scritto: E siccome NON sono imparziale, viva Re Frittella Frittella adora i sudditi che gli vogliono bene! Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted September 12, 2021 Share Posted September 12, 2021 Ok, stavamo scherzando ! Bambini, la ricreazione è finita, torna il campione in carica Vi ho dato un piccolo vantaggio, ora vediamo se riesco ... a non finire sesto su sei Se non ho letto male, basta presentare una squadra per iscriversi, allora ecco la mia (i titolari sono i primi nominati) : Inghilterra : Antonio del West Ham e Sterling del Manchester City Spagna : I.Williams dell'Athletic Bilbao e Bale del Real Madrid Francia : Yilmaz del Lille e Payet del Marsiglia Germania : Diaby del Bayern Levwrkusen e Gnabry del Bayern Monaco Italia : Morata della Juventus e Dzeko dell'Inter Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted September 12, 2021 Author Share Posted September 12, 2021 Bentornato Kevan! La tua squadra è stata regolarmente iscritta al campionato ma vi prenderà parte dalla prossima giornata ovviamente! Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted September 12, 2021 Share Posted September 12, 2021 Se qualcuno vuole seguire il mio esempio ... per dirne una c'è Ibra senza squadra Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted September 13, 2021 Share Posted September 13, 2021 Il 12/9/2021 at 16:34, Kevan Lannister ha scritto: Ok, stavamo scherzando ! Bambini, la ricreazione è finita, torna il campione in carica Vi ho dato un piccolo vantaggio, ora vediamo se riesco ... a non finire sesto su sei Se non ho letto male, basta presentare una squadra per iscriversi, allora ecco la mia (i titolari sono i primi nominati) : Inghilterra : Antonio del West Ham e Sterling del Manchester City Spagna : I.Williams dell'Athletic Bilbao e Bale del Real Madrid Francia : Yilmaz del Lille e Payet del Marsiglia Germania : Diaby del Bayern Levwrkusen e Gnabry del Bayern Monaco Italia : Morata della Juventus e Dzeko dell'Inter SIIIIIIIIII!!!! WELCOME BACK!! Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted September 14, 2021 Author Share Posted September 14, 2021 Prima giornata!!!! @Albert Starkparte forte con doppiette di Ronaldo, Haaland e Vlahovic. Segue il sottoscritto con tripletta di Benzema a quota 5. Tre marcature complessive per @Maron Greyjoye @Zapotecmentre @Lady Monicadecide di rimanere ferma per aspettare @Kevan Lannisterche entrerà in gioco dal prossimo turno (formazioni entro Venerdì alle 20:30) Come preannunciato abbiamo già dei rinvii che trovate dettagliati nel consueto topic Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 Ah, ecco, leggendo il riepilogo mi è venuto in mente che non ho comunicato il nome della squadra! Nome che vince si cambia La mia squadra si chiamerà Nothing Else Matters Festeggio i 30 anni del black album dei Metallica Link to post Share on other sites
Maron Greyjoy Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 SI ricompone la Lu.La.: dentro Lukaku e Lautaro! Inoltre entra anche En-Nesiry Link to post Share on other sites
Recommended Posts