Jump to content

Gran Prix on the Wall 2022

Recommended Posts

Tadaaaaaaan questo week end inizia la formula una e noi vogliamo non giocare?? Direi che partiamo dalla prossima gara, ma intanto, iscriviamo le nostre scuderie!

- Frittella Racing Club

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il 21/3/2022 at 00:34, Timett figlio di Timett ha scritto:

Beh io ci sto quest'anno :lol: @Darklady altroché se é partita con il botto la Ferrari!!

Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno ne vedremo delle belle!!!:wub:

L'ultima vittoria (e doppietta, se non sbaglio) Ferrari risale al 2019, quando Vettel vinse a Singapore; era ora che l'Inno di Mameli risuonasse dal podio e le bandiere con cavallino rampante tornassero a sventolare fiere insieme al Tricolore!!

Consideriamo però i problemi che Verstappen ha avuto durante la gara.....se la macchina fosse stata a posto sarebbe stata una competizione da annali storici!......e magari non sarebbe finita così.....ma non pensiamoci!

Guardiamo fiduciosi alla gara di domenica e speriamo di replicare!

Mi sono divertita anche io ed è tutto dire :stralol:

Adesso, Kevan Lannister ha scritto:

Ero abbastanza disinteressato ma ... massí, priviamoci ! Farò schifo, perché di motori non ci capisco mezza fava, meglio per voi :figo:

Tranquillo, siamo in due!! 

Sì, lo abbiamo avuto tutti: io sono riuscito a postare da cellulare sostanzialmente per caso.

Ovviamente vista la situazione direi che la giornata è annullata ed il gioco partirà con il prossimo GP :)

Infatti mi stavo chiedendo come tu avessi fatto

Ho anche provato a mandarti un mp per chiedertelo, ma il campo dell'oggetto era editabile, il testo del messaggio no

Anche tapatalk dava problemi di connessione e non riuscivo a capire se fosse un problema del forum o del mio cellulare