Emma Snow Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Il 14 luglio verrà pubblicato negli USA "Go Set a Watchman" di Harper Lee, ambientato 20 anni dopo gli eventi di "To Kill a Mockingbird" (Il buio oltre la siepe) ma in realtà scritto in precedenza: http://www.harpercollins.com/9780062409850/go-set-a-watchman La versione italiana invece dovrebbe uscire a novembre. Link to post Share on other sites
Lochlann Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Ma la Longanesi quando cavolo farà uscire il prossimo libro del ciclo Sassone? Cornwell ha già annunciato che ai primi di ottobre uscirà il nuovo inglese, lui si che è prolifico :P Link to post Share on other sites
Darklady Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 Me lo chiedo anch'io.....li sto aspettando come il pane!!! Link to post Share on other sites
Lo Schiavista Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Segnalo che oggi è uscito il secondo volume del ciclo thriller storico-esoterico di Marcello Simoni L'Abbazia dei Cento Delitti seguito dell'Abbazia dei Cento Peccati del Codice Millenarius Saga. Per chi è interessato al genere lo consiglio, finora ho letto tutti i libri di Simoni è secondo me sono appassionanti. Magari come lettura sotto l'ombrellone ci può stare questa estate: Letto sotto l'ombrellone !!!! :) A me piace come scrive ( li ho letti tutti anche io) è abbastanza rilassante ma allo stesso tempo avvincente .. Link to post Share on other sites
GIL GALAD Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Concordo Marcello Simoni è veramente bravo, se ti piace il giallo storico con retroterra esoterico è uno dei migliori. Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Mi sa che sono l'unica a cui Marcello Simoni proprio non piace. Ne ho letti due di suoi libri e quando li ho finiti ho ringraziato il cielo. Link to post Share on other sites
NedStark66 Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 a me il primo è piaciuto, ci sono rimastomale alla fine perchè pensavo fosse un libro unico e non una trilogia. Grazie andrò subito a procurarmelo, meno maleè un po più celere di Martin Link to post Share on other sites
GIL GALAD Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Si Simoni ne sforna almeno minimo minimo uno l'anno. Si Monica ricordo che a te non piaceva, peccato ma i gusti sono gusti e chi meglio di te puó saperlo. ;) Link to post Share on other sites
kappaml83 Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 appena ricevuto risposta dalla longanesi.. non hanno ancora una data per l'uscita di bernard cornwell - the empty trones in italiano Link to post Share on other sites
GIL GALAD Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Speravo per l'autunno. .. Link to post Share on other sites
megadrive Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 E' uscito ieri "La mezza guerra" di Joe Abercrombie http://www.librimondadori.it/libri/la-mezza-guerra-joe-abercrombie che conclude la "Trilogia del Mare Infranto" iniziata con "Mezzo mondo" e "Il mezzo re" Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Ho sentito molto parlare di questa nuova trilogia di Abercormbie. Chi l'ha letta me la consiglia? Link to post Share on other sites
kappaml83 Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 scusate ma qualcuno di voi sa qualcosa della gargoyle books? perchè su fb non rispondono piu... il sito è off... la pagina fb è ferma al 1 luglio misa che hanno fatto boom....? peccato... avevano diverse opere a mezzo.. tra cui la seconda parte del nuovo di brent weeks... Link to post Share on other sites
Paige91 Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Fanucci ristampa L'apprendista assassino di Robin Hobb (che era diventato introvabile), da oggi in libreria Link to post Share on other sites
GIL GALAD Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Segnalo che ieri è uscito il secondo volume della trilogia dei Difensori di Shannara di Terry Brooks Il Figlio dell'Oscurità: Link to post Share on other sites
Recommended Posts