kindra Posted January 6, 2007 Author Share Posted January 6, 2007 E' stata segnalata da tempo l'uscita del libro: "La Caduta di Neskaya" della Longanesi di M.Z.Bradley e J.Ross. Purtoppo ho girato numerose librerie e mi dicono che deve ancora uscire! Possibile? Nessuno sa niente? Possibile, e purtroppo vero. Il libro non è ancora uscito. Non so per quale motivo la casa editrice ha deciso di bloccarne la pubblicazione, e non so quando si decideranno a stamparlo. Se avrò nuove informazioni le scriverò in questa discussione. Link to post Share on other sites
kindra Posted January 8, 2007 Author Share Posted January 8, 2007 E' stata segnalata da tempo l'uscita del libro: "La Caduta di Neskaya" della Longanesi di M.Z.Bradley e J.Ross. Purtoppo ho girato numerose librerie e mi dicono che deve ancora uscire! Possibile? Nessuno sa niente? Possibile, e purtroppo vero. Il libro non è ancora uscito. Non so per quale motivo la casa editrice ha deciso di bloccarne la pubblicazione, e non so quando si decideranno a stamparlo. Se avrò nuove informazioni le scriverò in questa discussione. Proprio oggi fantasymagazine ha scrtto che dovrebbe uscire in febbraio. Link to post Share on other sites
Red Snow Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Ho letto che sta per uscire in economica TEA il libro Jonathan Strange & il Signor Norrell di Susanna Clarke, all'epoca della sua prima uscita mi intrigò, ma non lo comprai; qualcuno di voi l'ha letto? me lo consigliate? " /> Susanna Clarke, Jonathan Strange & il Signor Norrell (Jonathan Strange & Mr. Norrell, 2004), Casa Editrice Tea, Trad: Paola Merla, pag. 888 p., ill., 9.90 " /> Link to post Share on other sites
ker198 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Ho letto che sta per uscire in economica TEA il libro Jonathan Strange & il Signor Norrell di Susanna Clarke, all'epoca della sua prima uscita mi intrigo ma non lo comprai qualcuno di voi l'ha letto? me lo consigliate? http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif Susanna Clarke, Jonathan Strange & il Signor Norrell (Jonathan Strange & Mr. Norrell, 2004), Casa Editrice Tea, Trad: Paola Merla, pag. 888 p., ill., 9.90 " /> parlo a nome del mio ragazzo che l'ha finito proprio ieri... molto particolare e fuori dagli schemi forse un po' lento in alcune parti ma godibilissimo!!! dal canto mio, io l'avevo iniziato qualche mese fa ma non mi aveva preso molto... e poi ho conosciuto le cronache dello zio che lo hanno spodestato dal mio comodino... Link to post Share on other sites
ALBIONE Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 E' stata segnalata da tempo l'uscita del libro: "La Caduta di Neskaya" della Longanesi di M.Z.Bradley e J.Ross. Purtoppo ho girato numerose librerie e mi dicono che deve ancora uscire! Possibile? Nessuno sa niente? Possibile, e purtroppo vero. Il libro non è ancora uscito. Non so per quale motivo la casa editrice ha deciso di bloccarne la pubblicazione, e non so quando si decideranno a stamparlo. Se avrò nuove informazioni le scriverò in questa discussione. Proprio oggi fantasymagazine ha scrtto che dovrebbe uscire in febbraio. Oh, meno male... Grazie Kindra e spero sia la volta buona... " /> Link to post Share on other sites
Carlo Targaryen Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Ieri il sito fantasymagazine annunciava l'uscita di "La casa delle catene" quarto volume di Erikson per il 18 gennaio. Link to post Share on other sites
kindra Posted January 16, 2007 Author Share Posted January 16, 2007 Novità in uscita giovedì 18 gennaio: Steven Erikson, La casa delle catene, Armenia, 20,50 euro. Quarto romanzo (ma quinto volume, perché in Italia il terzo romanzo è stato pubblicato in due volumi) del ciclo "La caduta di Malazan". P.S. Ho visto che questo libro era già stato segnalato da Carlo, io mi limito a confermare quanto detto da lui. R.A. Salvatore, La maledizione del demone, Armenia, 15,50 euro. Angus Wells, L'ira di Ashar, Armenia, 15,00 euro. Primo volume di una trilogia già pubblicata da Armenia tantissimi anni fa. Cecilia Dart-Thornton, L'albero di ferro, Nord, 18,80 euro. Primo volume di un nuovo ciclo. Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 Cavoli ma la Fanucci tutto quello che è riuscita a produrre in 2 mesi di lavoro è un libro della Zannoner?? " /> Quand'è che si decide a pubblicare in economica il terzo libro della saga dei Lungavista della Hobb?? e il terzo libro del mitico Keyes? " /> Bry " /> Link to post Share on other sites
Polgara Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 Cavoli ma la Fanucci tutto quello che è riuscita a produrre in 2 mesi di lavoro è un libro della Zannoner?? " /> Quand'è che si decide a pubblicare in economica il terzo libro della saga dei Lungavista della Hobb?? e il terzo libro del mitico Keyes? " /> Bry " /> Ti do' pienamente ragione su Zannoner e sopratutto sul terzo della Hobb...ma...il terzo di keyes deve ancora usicre in lingua originale (verso marzo). " /> Polgara Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 Cavoli ma la Fanucci tutto quello che è riuscita a produrre in 2 mesi di lavoro è un libro della Zannoner?? " /> Quand'è che si decide a pubblicare in economica il terzo libro della saga dei Lungavista della Hobb?? e il terzo libro del mitico Keyes? " /> Bry Ti do' pienamente ragione su Zannoner e sopratutto sul terzo della Hobb...ma...il terzo di keyes deve ancora usicre in lingua originale (verso marzo). " /> Polgara Scusa questa info dove l'hai presa Pol?? Sul sito dello stesso autore "The Blood Knight" è segnalato come uscito in data July 11, 2006....qui di seguito il LINK. Tu sai qualcosa di diverso?? " /> Link to post Share on other sites
Polgara Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 No scusa ho letto male io sul forum di fantasymagazine " /> Il terzo dovrebbe uscire IN ITALIANO a marzo! Polgara Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 No scusa ho letto male io sul forum di fantasymagazine " /> Il terzo dovrebbe uscire IN ITALIANO a marzo! Polgara Magnifica info " /> Grazie Pol " /> Ciao Bry " /> Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted January 23, 2007 Share Posted January 23, 2007 Sul sito della fanucci sono segnalate alcune nuove uscite. Qui di seguito L'elenco delle nuove uscite.... -Temeraire: Il drago di sua Maestà di Naomi Novik -Freddo nell'anima di Joe R. Lansdale -Anime nel futuro di Cory Doctorow -Le mille luci di Shangai di Andy Oakes per ulteriori info fate riferimento al sito -->> FANUCCI Ciao Bry " /> Link to post Share on other sites
kingkilium Posted January 23, 2007 Share Posted January 23, 2007 Sul sito della fanucci sono segnalate alcune nuove uscite. Qui di seguito L'elenco delle nuove uscite.... -Temeraire: Il drago di sua Maestà di Naomi Novik -Freddo nell'anima di Joe R. Lansdale -Anime nel futuro di Cory Doctorow -Le mille luci di Shangai di Andy Oakes per ulteriori info fate riferimento al sito -->> FANUCCI Ciao Bry " /> Ma l'ultimo libro di Gemmell sui Drenai (swords of night and day) è caduto nell'oblio? " /> Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted January 23, 2007 Share Posted January 23, 2007 Ma l'ultimo libro di Gemmell sui Drenai (swords of night and day) è caduto nell'oblio? " /> Non sò dirti purtroppo....solo ti consiglio di portare pazienza . In questo periodo la Fanucci non si stà dando molto da fare " /> ....ce ne sono di libri che attendiamo un pò tutti!! " /> Ciao bry " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts