Brienne_Tarth Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 Caro diario, wow, che pomiciata... Cioè, più che una pomiciata vera e propria, una serie infinita di baci a stampo intervallati da chiacchiere di vario tipo. Non so, quasi tre ore di baci (più vari altri episodi precedenti e successivi) può andar bene come primo appuntamento? XD Ha provato un paio di volte ad andare oltre, ma non ha insistito più di tanto. Per ora va tutto bene, il grosso problema è dire ai miei che ho un ragazzo, aggiungendoci che l'ho incontrato su Facebook (cosa che dubito approveranno) e che ho mentito. Ho detto loro che oggi sarei andata a Pisa perché era il compleanno di una mia amica, in realtà è stato per incontrare questo ragazzo... Io sto bene e sono felice, ma non so come la prenderanno loro. Mio padre dice sempre che non vede l'ora che mi sposi e vada via di casa, ma non so come potrebbe reagire sapendo che ho davvero un ragazzo... Comunque, stasera mi butto e glielo dico, speriamo bene. Link to post Share on other sites
xrnmas Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Caro diario Ho voglia di riprendere a giocare a soft air...sopratutto dopo aver rivisto i vecchi video del vecchio club... Link to post Share on other sites
Arta la Rossa Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Caro diario, perchè devo lasciarlo in tronco con allegato di calcione nel sedere e non ci riesco? Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Caro diario, non l'avrei mi detto, ma sono sopravvissuta alla presentazione del mio ragazzo ai miei genitori. A loro è piaciuto, stranamente, quindi no problem. Però ho sempre il dubbio che stiamo correndo troppo e finirà tutto in una bolla di sapone. Non ci vedremo per qualche giorno, ma prima o poi mi toccherà ricambiare la visita... Mi sento male solo al pensiero. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Caro diario, La giornata stressante di ieri é valsa la pena. Dopo 8 mesi sono finalmente di nuovo in Italia, a casa mia. Alla stazione c'erano le mie amiche di sempre ad aspettarmi *-* che bella sorpresa!!! Non ne sapevo nulla! Poi sono tornata tra le mie montagne, chr non ho mai apprezzato, ma nessun luogo é come casa Entrata in casa io e mio fratello abbiamo detto all'unisono: finalmente a casa! Poi siamo scoppiati a ridere. XD In camera mia avevo le lacrime agli occhi e non ci credevo Poi come al solito ho passato almeno mezz'ora a parlare col mio dicono a casa, come ai vecchi tempi!!! Oggi vedo gli amici e finalmente troveró in giro persone che se per educazione dai loro il buongiorno per strada, ricambiano e non ti guardano male come in Germania. Cerco di non pensare al fatto che il 10 me ne devo riandare via.. intanto sono a casa inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Caro diario, aiuto, ho paura! Lui mi vuole presentare ai suoi genitori... Che cacchio mi metto? Dice che presto mi darà la fedina. Ma ho paura che stia correndo troppo e che si risolverà tutto in una bolla di sapone... Aiuto, caro diario. Che cavolo devo pensare? Boh, per ora dovrò conoscere i suoi e presentare i consuoceri, speriamo bene... Link to post Share on other sites
xrnmas Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 caro diario se c'è una cosa che non sopporto è lavorare la domenica. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 Caro diario, gli sono molto vicino <3 inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Caro diario, sembro un'adolescente alla prima cotta. Sono pessima come fidanzata, lo so, però lo amo profondamente e non posso farci nulla. Buon per me, almeno sono felice (anche se mi manca... Sì, pure una storia a distanza ç___ç ) e non permetterò più a quello s*****o di farmi del male. Mi auguro che duri, nonostante le difficoltà iniziali, quasi tutte per colpa mia, direttamente o indirettamente. Porto la collana, la fedina e l'anello con orgoglio, ma vorrei che fosse qui. Sono felice... Link to post Share on other sites
LobiumSim Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Caro diario... Quando il silenzio è troppo Link to post Share on other sites
LobiumSim Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 Caro diario. È dura sapere che le stelle cadenti mentono. Non esprimono desideri. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 Caro diario, ho incontrato per la prima volta un altro barrierista e sono contenta :) è sempre un piacere incontrare persone non interessi simili. inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Seija Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Caro diario, in questi ultimi mesi mi sono "un po'persa", ora sto annaspando..ma presto ritroverò la via di casa. "Non piangere sul latte versato verra'di notte il lupo a leccarlo perché il lupo è vago delle cose perse" Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Caro diario, oggi ho ripensato alle diecimila lettere di una bellissima amica che ora è andata in montagna a fare un libro su quel corso di cucina. Senza un argomento del genere io come posso permettere che sia meglio per la famiglia tutto questo? P. S. : Viva le funivie! Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Caro diario, Siamo due legati dentro. Maledettissima distanza. inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Recommended Posts