Smilla Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Caro diario, perché l'ho giustificato così a lungo? perché ora che non ce l'ho accanto mi sento così sola? Credevo mi sarei sentita solo più libera Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Caro diario, in apparenza sono molto sereno e rilassato per l'uscita di TWOW tanto da aver in passato invitato gli altri confratelli a calmarsi e non accapigliarsi per ogni mezza parola detta da George e i suoi stramaledetti collaboratori. Ma in realtà il mio inconscio è sulla graticola. Diverse notti fa ho sognato che in qualche modo ero riuscito a procurarmi TWOW: ce l'avevo tra le mie mani, così concreto che ero convinto fosse la realtà. Iniziando a sfogliarlo vidi che i primi capitoli erano pov di Dany e Tyrion e pensai "e te pareva che George doveva iniziare con stì due!" ma comunque ero impaziente di leggere. Poi però il libro diminuiva in spessore e ogni volta cambiava: da TWOW il titolo diventava ADWD e quei capitoli che avevo letto erano in realtà delle anticipazioni di TWOW, e poi la nebbia... Aiuto Link to post Share on other sites
IlReOltreLaBarriera Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Caro diario, domani vorrei tanto superare questo maledetto esame e godermi 2 settimane di libertà,prima dell'inizio delle lezioni, speriamo beneee! Link to post Share on other sites
_ladybolton Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Caro diario, si ricomincia Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Caro diario, Non ho ancora riniziato le lezioni che già sono stressata. Sarà che devo fare due esami la settimana prossima. Poi sto cominciando a detestare la burocrazia tedesca, è assurdo tutto ció che vogliono sapere! Compilare moduli è un'arte e come si suol dire: impara l'arte e mettila da parte P.S.: sia lodata mia zia che mi corregge i saggi di portoghese inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
DaenerysArya2510 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Caro diario, la sfiga è con me. Dovevo passare 5 giorni fuori, raggiungendo una mia amica per il compleanno e poi un altro mio amico. Aspettavo questo weekend da un sacco di tempo. Invece sono a casa, con febbre alta e stupidi dolori femminili Ho dovuto disdire con entrambi. Odio disdire gli impegni presi con così poco preavviso. #moodepresso Link to post Share on other sites
xrnmas Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Caro diario Ho un sonno della madonna...vorrei chiudermi in camera e dormire...tanto. Link to post Share on other sites
_ladybolton Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Caro diario, se avessi saputo che dovevo svegliarmi alle 6 per aiutare a fare il trasloco da un reparto all'altro me ne sarei rimasta sotto le coperte. Che poi ho rivisto gente che ODIO. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Caro diario, Ho veramente incontrato qualcuno che sostiene fermamente Paul McCartney sia morto negli anni '60 e sostituito da un sosia. E sta pure cercando di convincermi di questa teoria!!! inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Caro diario, in questi giorni sto vivendo una di quelle fasi apatiche che spesso mi prendono. Non sono molto allegra, sono perennemente stanca e non ho voglia di fare niente, tranne che stare accucciata sul divano a non fare niente. Spero seriamente che questo periodo si muova a passare, perchè onestamente non mi piace essere così poco piena di vita. Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Caro diario, perché gli uomini col raffreddore si lamentano come fossero allo stadio terminale? Link to post Share on other sites
xrnmas Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Perché siamo fatti così XD facciamo gli uomini con la propria ragazza e i bambini in malattia Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Caro diario, finalmente sembra che mi stia andando tutto bene. Il ragazzo che ho conosciuto su FB adesso è il mio compagno, praticamente manca solo una firma e saremmo sposati. Viviamo in simbiosi da più di un mese e ci sta bene così. Speriamo vada tutto bene anche quando sarò all'università... Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted October 1, 2015 Share Posted October 1, 2015 Caro diario, qui in Ingolstadt c'è un sacco di gente che alle 15/15.30 ha già finito di lavorare e se ne va a casa. C'è uno che è andato via alle 13.30 "Perchè devo seminare in giardino" o_O Non finirò mai di stupirmi di come poi tirino fuori certi prodotti Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Caro diario, Le due cose a cui non bisognerebbe credere Una ragazza che dice: domani comincio la dieta. Un ragazzo che dice: sono cambiato. Proveró con la schedina del lotto Si dice che chi è sfortunato in amore è fortunato nel gioco, ma forse questa è un'altra delle cose a cui non bisognerebbe credere... Poco male. Io intanto ho ordinato il biglietto per la convention a Bonn inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Recommended Posts