Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro diario,

in apparenza sono molto sereno e rilassato per l'uscita di TWOW tanto da aver in passato invitato gli altri confratelli a calmarsi e non accapigliarsi per ogni mezza parola detta da George e i suoi stramaledetti collaboratori. Ma in realtà il mio inconscio è sulla graticola.

Diverse notti fa ho sognato che in qualche modo ero riuscito a procurarmi TWOW: ce l'avevo tra le mie mani, così concreto che ero convinto fosse la realtà. Iniziando a sfogliarlo vidi che i primi capitoli erano pov di Dany e Tyrion e pensai "e te pareva che George doveva iniziare con stì due!" ma comunque ero impaziente di leggere.

Poi però il libro diminuiva in spessore e ogni volta cambiava: da TWOW il titolo diventava ADWD e quei capitoli che avevo letto erano in realtà delle anticipazioni di TWOW, e poi la nebbia...

Aiuto

Caro diario,

Non ho ancora riniziato le lezioni che già sono stressata. Sarà che devo fare due esami la settimana prossima.

Poi sto cominciando a detestare la burocrazia tedesca, è assurdo tutto ció che vogliono sapere! Compilare moduli è un'arte e come si suol dire: impara l'arte e mettila da parte :D

P.S.: sia lodata mia zia che mi corregge i saggi di portoghese

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Caro diario, la sfiga è con me.

Dovevo passare 5 giorni fuori, raggiungendo una mia amica per il compleanno e poi un altro mio amico. Aspettavo questo weekend da un sacco di tempo. Invece sono a casa, con febbre alta e stupidi dolori femminili :stralol:
Ho dovuto disdire con entrambi. Odio disdire gli impegni presi con così poco preavviso. 

#moodepresso

Caro diario,

in questi giorni sto vivendo una di quelle fasi apatiche che spesso mi prendono. Non sono molto allegra, sono perennemente stanca e non ho voglia di fare niente, tranne che stare accucciata sul divano a non fare niente. Spero seriamente che questo periodo si muova a passare, perchè onestamente non mi piace essere così poco piena di vita.

Caro diario,

finalmente sembra che mi stia andando tutto bene. Il ragazzo che ho conosciuto su FB adesso è il mio compagno, praticamente manca solo una firma e saremmo sposati. Viviamo in simbiosi da più di un mese e ci sta bene così. Speriamo vada tutto bene anche quando sarò all'università...

Caro diario,

qui in Ingolstadt c'è un sacco di gente che alle 15/15.30 ha già finito di lavorare e se ne va a casa.

C'è uno che è andato via alle 13.30 "Perchè devo seminare in giardino" o_O

Non finirò mai di stupirmi di come poi tirino fuori certi prodotti :D

Caro diario,

Le due cose a cui non bisognerebbe credere

Una ragazza che dice: domani comincio la dieta.

Un ragazzo che dice: sono cambiato.

Proveró con la schedina del lotto >_>

Si dice che chi è sfortunato in amore è fortunato nel gioco, ma forse questa è un'altra delle cose a cui non bisognerebbe credere...

Poco male. Io intanto ho ordinato il biglietto per la convention a Bonn

inviato tramite Corvo da Tapatalk