Jump to content
Sign in to follow this  
Re Arbor

Caro diario

Recommended Posts

Caro Diario

E' dura non poter mangiare le cose fritte.... sono così buone <_<

Caro diario,

questa è l'ultima notte che dormirò nella mia attuale abitazione. 11 anni di onorato servizio e solo ora, dopo 1 mese e mezzo di inscatolamento, mi rendo conto della cosa. Una lacrimuccia, credo, non stonerebbe poi molto. Devo trattenere il sentimentalismo, però, che mi aspetta un mese e mezzo a casa dai miei, poi il trasloco nel nuovo appartamento.

Non posso non essere grato per quanto ho avuto.

Caro diario, visto che anche il babbo natale barrieroso si avvicina, ecco una bella idea per un pensierino natalizio dolce e allo stesso tempo utile!

Domani sabato 9 novembre infatti i volontari AIRC distribuiranno nelle piazze italiane i Cioccolatini della Ricerca®, ossia una simpatica confezione regalo da 200g di buonissimi cioccolatini Lindt al cioccolato fondente (a fronte di un contributo minimo di 10 euro).

Per chi fosse interessato 

Qui le piazze dove saranno presenti i volontari.

(I cioccolatini sono acquistabili anche su sito o nelle filiali di banco UBM, tutti i dettagli nel link)

Sì, ho visto i filmati oggi, terribile. Io poi ho paurissima dell'acqua, il mio incubo peggiore è di trovarmi circondata.

Caro diario,

Perché non riesco a costringermi a completare ciò che ho già iniziato e a proibirmi di iniziare nel frattempo nuove cose?

2 hours fa, Lyra Stark dice:

Potresti chiedere un consiglio a Martin su questo :blink:

Hai proprio ragione... :stralol:

Caro diario,
un'altra cosa che non avrei mai pensato di vedere: le mail in cui la mia università chiede aiuto ai suoi studenti per mettere in salvo il patrimonio bibliotecario, con precedenza ai codici antichi.
Con l'occasione giro la richiesta anche a chi fosse interessato, perchè si cercano volontari.

15 hours fa, NonnoOlenno dice:

Perché non riesco a costringermi a completare ciò che ho già iniziato e a proibirmi di iniziare nel frattempo nuove cose?

Benvenuto al club, amico <_<

Caro diario,

il gatto, il topo, l'elefante

non manca più nessuno 

solo non si vedono i 2 Leocorni...

Ma sono sicura che presto in piazza San Marco spunteranno anche loro, a mollo nell'acqua alta come dei salami, tanto per fare presenza.

Che andirivieni inutile in questi giorni.