Rhaegar_Targaryen Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 caro diario, invece io proseguo la mia permanenza all ufficio personale presso la Mutti S.p.A !!! ho cominciato questa settimana, per ora tutto fila liscio e senza intoppi !!! Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Caro Diario, un weekend lungo in romagna (sole e mare..ke goduria ) e martedì sono ritornato sul pezzo (come direbbe il mio capo). Solo che mi sento peggio di prima; ogni mattina mi tiro su sempre+faticosamente, gli occhi non vogliono rimanere aperti, lo sbadiglio è all'ordine del giorno.....incomincio a sentirmi una pila zinco-carbone contro le duracell! Ho bisogno di una vacanza seria " /> ....non ce la faccio+ Ciao Bry Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Caro diario, non passo da queste lande da tempo immemmore, sarà passato un mese XD. Cavolo, solo qua posso postare, per un salutino veloce!Son passato per modificare rapidamente il profilo e togliere il contatto msn, ultimamente non conviene per niente tenerlo pubblico visto che arrivano richieste da perfetti sconosciuti a bizzeffe!Perciò lo sto modificando in tutti i forum, anche qui sulla barriera. Per il resto tutto ok e niente apposto, faccio lo scemo come al solito in una città inondata dal sole. Messina è troppo bella d'estate, io faccio fatica a riconoscermi, se prima ero nero, adesso son proprio africano XD Viva la terronia baciata dal sole!!!Vi amo tutti indistintamente Gira il mondo gira nello spazio senza fine, muawawawawa mitica la canzone di Jimmi Fontana. Spero di aver strappato un sorriso a qualcuno con questo post strampalato senza capo nè coda. PS: madò ho sempre l'avvertimento al 40 per cento, altri 3 richiami e sono out!!!!! Link to post Share on other sites
Val Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Mi sento tradita. Sono ferita, delusa e amareggiata, ma soprattutto delusa. Un dolore immenso può essere cancellato da una delusione ancora più grande? Mi auguro di sì. Nel frattempo mi sento prosciugata e fredda come un pezzo di ghiaccio. Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 caro diario, se avessi problemi di insonnia prenderei un bel sonnifero così almeno cancellerei i sogni, maledetti sogni Link to post Share on other sites
Rhaegar_Targaryen Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 piu che un sonnifero ci vuole una bella stanza col giusto letto, un bel beverone rinfrescante, e una giusta temperatura ventilata, con tanto di due ancelle al fianco a sventolare foglioloni x fare un po di venticello............. sisi Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Caro diario, Homeless. L'agonia è troppo dolorosa. Link to post Share on other sites
Nameless Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Caro. Ho sempre pensato che il giorno del compleanno fosse esattamente un giorno come un altro....ma posso dire con certezza che ieri è stata una tra le giornate più brutte degli ultimi anni " /> ( e negli ultimi anni la concorrenza non è mancata di sicuro -.-) Vabbbbbè...finchè c'è la salute!!!! ( non dovevo dirlo.....domani mi viene come minimo la peste :P ) Link to post Share on other sites
Elendil Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 eila diario, be in questi giorni la noia fa parte della giornata in una percentuale troppo alta!!!....il mio lavoro estivo... " /> e be dai...cosa non si fa per i soldi.... basci Link to post Share on other sites
Aggo Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Caro diario, domani parto per le ferie " />" />" /> Link to post Share on other sites
Qhorin il Monco. Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Ciao caaro.....sto cercando di mettere di nuovo in ordine la mia vita...... forse mi manca qualcosa....ma non sò cosa....o forse non voglio saperlo..... Qhorin Link to post Share on other sites
Val Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Caro diario, sono così disgustata che mi viene da vomitare. Link to post Share on other sites
Rhaegar_Targaryen Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Caro diario, sono così disgustata che mi viene da vomitare. leggendo gli ultimi post in questa discussione.........??? se si, non sei l unica.....ma almeno a me nn è venuto da gognare sulla tastiera !!! e meno male, se no poi avrei dovuto perdere una mezzora a raccogliere tutto il vomito annidatosi in mezzo ai tasti..... Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Caro Diario... Sai nascono così fiabe che vorrei dentro tutti i sogni miei e le racconterò per volare in paradisi che non ho e non è facile restare senza piu' fate da rapire e non è facile giocare se tu manchi aria come è dolce nell'aria scivolare via dalla vita mia aria respirami il silenzio Non mi dire addio ma solleva il mondo sì portami con te tra misteri di angeli e sorrisi demoni e li trasformerò in coriandoli di luce tenera e riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire e riuscirò a sentire ancora quella musica aria come è dolce nell'aria scivolare via dalla vita mia aria respirami il silenzio non mi dire addio ma solleva il mondo aria abbracciami volerò aria ritornerò nell'aria che mi porta via dalla vita mia aria mi lascerò nell'aria aria com'è dolce nell'aria scivolare via dalla vita mia aria mi lascerò nell'aria [Aria - G. Nannini] Non dovrei dirlo, e nemmeno pensarlo (figuriamoci scriverlo ), ma mi manca... Link to post Share on other sites
CALIPSO..arya Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Caro diario..è la prima volta cha ti scrivo..è notte inoltrata ed ho SONNO..!devo assolutamente andare a letto perchè domani devo essere fresca come una rosa(per ovvi motivi..)e invece rischierò di essere uno zombie che si aggira inquietante.. la mia natura m'impone di dormire..io ADORO dormire..! andrò a letto per il bene mio e di voi tutti...anche tuo, caro diario.. bonne nuit Link to post Share on other sites
Recommended Posts