ker198 Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 Caro diario, ho passato alcuni giorni a Reggio Emilia...sono partita da Salerno che c era un sole splendido ed ho trovato freddo e nebbia! La città non è male però....... " /> MA DAIIIIIIII!!!!! io ci lavoro!!!!! (ora sai cosa si prova a vivere qui... " /> ) Link to post Share on other sites
Qhorin il Monco. Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 Da tanto tempo a questa parte sono felice....anzi felicissimo..... al settimo cielo...... grazie Zio Martin........ " />" />" />" /> Qhorin " /> Quorin...tu felice??? " /> Wow..kebbello " /> Capita quando stringi tra le mani un libro che aspetti da tre anni e mezzo....... per il resto non preoccuparti..... la vita è sempre la solita giugla....e sono stanco di sparare ai cannibbali...... " /> Qhorin " /> Link to post Share on other sites
Aggo Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Quorin non ti smentisci mai " /> CD, oggi qui fa un tempo della bestia morta, ergo probabilmente dovrò rinunciare all'uscitina prima di cena dalla mia bella, vista l'assenza di mezzo di locomozione dotato di riparo intemperie (macchina). " /> Link to post Share on other sites
ker198 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 caro diario ho appena finito di pulire casa: era inguardabile... ora non mi resta che andare a letto!!!! " /> zzz... " /> Link to post Share on other sites
Blackfyre Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 Caro diario...quanto XXXXXXXXX arriva la pizza che ho ordinato?? Ho fame!! Link to post Share on other sites
Aggo Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 Caro diario, dico solo che eccettuata l'ora che ho passato in dolce compagniia, oggi è stata una giornata decisamente no, no, e ancora no. " /> Link to post Share on other sites
ker198 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 oggi è stato devastante. Link to post Share on other sites
Aggo Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 oggi è stato devastante. Concordo, ma stasera dovrei rilassarmi un po', speriamo.Buon weekend a tutti " /> Link to post Share on other sites
Lady dragon Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Caro diario, dopo una settimana pesante e snervante...dopo finalmente una GRANDE notizia....sono tornata più in forma che mai " /> Vado all attacco coi messaggi............................................................... Link to post Share on other sites
Aggo Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Caro diario, non ne ho più di questo maledetto esame... " /> Link to post Share on other sites
Alyssa Arryn Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Caro diario, prima o poi tutti i nodi arrivano al pettine: è inutile ignorare una situazione che "puzza di bruciato" da tempo e sperare che il fuoco che cova sotto la cenere si spenga da solo o, per lo meno, continui a non divampare. Ben vengano i chiarimenti e, quando inevitabili, anche le rotture. Niente dura per sempre, tanto vale evitare di chiedere troppo alle occasioni. Link to post Share on other sites
Aggo Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Caro diario, oggi ci sono andato giù pesante col cibo, e ora ho la nausea... " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif Link to post Share on other sites
Decado Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Caro Diaro, e ora? che 'azzo faccio. Da domani il fantasmagorico lavoro a tempo pieno si trasforma in una fantasmaghirico lavoro part-time. In attesa che qualche nuova commessa salti fuori dal nulla e il mio capo decida di reintegrarmi a tempo pieno. Il mio settore, editoria, è assolutamente immobile: tutti dicono se ne riparla a gennaio. Forse. E nel frattempo io? Beh, stringo il fondoschiena, mi trasferisco in biblioteca (con somma sofferenza del mio libraio e del mio dvd-aio), mangio sempre a casa (con somma sofferenza dei miei rifornitori di pasti) e... Trasformerò i "Regali di Natale" in "Pensieri di Natale". E attenderò tempi migliori. Alla mia! " /> Link to post Share on other sites
Aggo Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Classico periodo in cui più hai bisogno di tempo, più aumentano gli impegni... " /> Link to post Share on other sites
Blackfyre Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Dunque...sono le sei e dovrei studiare un'altra oretta...solo che non ho molta voglia. Accidenti se poi non studio mi sento in colpa " />" /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts